oggi un mio amico si è fatto montare la lefty sl opi sotto la bianchi methanol accopiata fantastica e molto leggera bici completa 8,9kg
Che figata io ho una Methanol ma di montare una Lefty non ci avevo maioggi un mio amico si è fatto montare la lefty sl opi sotto la bianchi methanol accopiata fantastica e molto leggera bici completa 8,9kg
credo cha abbia il canotto tradizionale da 1/8...a primo impatto sembra avere la zona sterzo molto solida uguale a cannondale,domani la prova sul campo e mi faro dire le senzazioni di guida e risposta del telaio a una forcella comunque a doppia piastra e da 110 ml.veramente bella......che dire ha fatto un bel upgrade....la lefty è una signora forcella...unico neo.....se cosi' si puo' definire è il cannotto da 1 1/8.....visto che la lefty è nata per lo sterzo da 1 1/2.....ma penso che cambi ben poco!o forse la methanol ha lo sterzo d 1 1/2?
oggi un mio amico si è fatto montare la lefty sl opi sotto la bianchi methanol accopiata fantastica e molto leggera bici completa 8,9kg
si è di MIRO..ci conosciamo?Grande Claudio all' opera.ma la bike è di Miro per caso?
Daje New Limits
ciao sono Polidori anche io grande amico di giovannino.. e primo anno alla new limits ci vediamo presto...Fabrizio Nasini, primo anno nel team, Scale RC 2010 pres da due settimane, amico di Giovannino, te?
si sono io è un piacere..Ma eri alla cena di venerdi scorso a genzno e hai preso la flash più o meno 2 settimane fa? Se si io ero quello che ha portato la Specialized rossa da Claudio mentre ti finiva di montare la flash
Grande..piacere mio!o-osi sono io è un piacere..
grande eliflap immaginavo che storcevi il naso a vedere una lefty sotto un telaio non cannondale...ma ti posso assicurare che dal vivo rende bene... parola di un grande cannondalista
ciao zi..Zifone.. si mi ricordo...ammazza quanti siamo della NW.LIMITSCiao ragazzi anch`io facio parte della New Limits, e` il mio primo anno.
Comunque la Bianchi cosi` e` bellissima ma chi sa` come andra`!!!!
Ciao Polidori c`ero anch`io alla cena ti ricordi? Ero difronte a Rotelli.
foto...foto... come senti la lefty?AAAAzzzzzz un'altro con methanol leftyzzzato siamo in 2......