Meteo Up&Down: bello stabile - eccetto 2 ore -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
AlllE ha scritto:
Evento bellissimo..
da rifare assolitamente!!!
abbiamo vinto il telaio MDE Keeper!!!!!!!!!!!!!!!!
secondi in classifica..
molto grazie anche al mio mitico UP....arrivato in un ora e 10 minuti..
io ho incontrato sulla discesa 23 cavalli e ne ho tirato sotto uno..
ho perso tutto il vantaggio e alla fine quel manico di Lividini mi ha passato...non vi dico il xkè.... :sad:


CIAO!!!!

complimenti AlllE!! anche per i numeri della sera prima....ora non hai scusa per allenarti degnamente con il nuovo telaio!!!

ps. scusa se ho detto che non conoscevo i winner..ma il cervello segue le gambe: di marmo!! :?
 
@Amenic:
io ero il 12, il primo a scendere.

@Domingosh:
il telaio è in vendita.
io quello da street ce lo ho già..(Da Bomb Molotov)
se lo avevo con me vi facevo vedere qualche numero..ma coi freni invertiti è impossible :???:
conservo la super-coppa..è già in camera!

@Felix:
grazie!
perchè tu non hai fatto la gara?
 

Amenic

Biker serius
14/6/04
194
0
0
Prato
amenic.altervista.org
AlllE ha scritto:
Amenic ha scritto:
AlllE ha scritto:
@Amenic:
io ero il 12, il primo a scendere.

ok...........allora ti ho visto........... beh, complimenti!!! :-? :-?

Dove eri piazzato a vedere?

alura............. all'inizio ero dopo passo del lupo, quando scendevate su asfalto (bagnato.....) e poi salivate sulla dx su sterrato... (dove andavano anche i cavalli, anche se non so perchè....)

poi ero piazzato nel punto in cui tagliavate la strada alla seggiovia a pian del falco e poi scendevate su erba.... buoni punti, ero anche li x fare foto, ma cazzz.... pioveva da schifo...
 
Amenic ha scritto:
AlllE ha scritto:
Amenic ha scritto:
AlllE ha scritto:
@Amenic:
io ero il 12, il primo a scendere.

ok...........allora ti ho visto........... beh, complimenti!!! :-? :-?

Dove eri piazzato a vedere?

alura............. all'inizio ero dopo passo del lupo, quando scendevate su asfalto (bagnato.....) e poi salivate sulla dx su sterrato... (dove andavano anche i cavalli, anche se non so perchè....)

poi ero piazzato nel punto in cui tagliavate la strada alla seggiovia a pian del falco e poi scendevate su erba.... buoni punti, ero anche li x fare foto, ma cazzz.... pioveva da schifo...

ma tu che eri li hai visto perchè gli addetti lì lon li hanno fermati???
 

Amenic

Biker serius
14/6/04
194
0
0
Prato
amenic.altervista.org
addetti ai lavori?!?!??!

Il tizio baffuto che era in mezzo alla strada secondo me non sapeva nemmeno che diavolo ci stava a fare..., anzi, mandava i cavalli sul sentiero sulla destra....

Ti dico, la mia ragazza ne ha contati almeno 20 in 3 o 4 gruppi...........

Io ero fermo con la macchina sulla destra, ma non ha bloccato nessuno se non noi..........e gli altri salivano verso passo del lupo, anche col camper....anzi, ti dirò se non gli faceva un' urlo uno "spettatore" il tizio di TE non si era proprio accorto... io ero girato verso la parte opposta in quel momento.................... com'è andata poi coi cavalli?!?!?
 
@Amenic:
avrò perso 1 minuto e mezzo a sorpassarli.. ne ho imballato uno che gli sono passato sopra a una zampa con la gomma ant e sono finito giù per un grotto per sorpassarli a sinistra.. :ueh:
poi volevano aver ragione che avevano organizzato prima loro e mi tiravano delle ostie dietro..
io sono senza voce a forza di urlargli dietro per passare e per insultarli..
erano tutti di Reggio e Bologna. :ueh:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Rò ha scritto:
Diluvio??? a me sembrava sereno poco nuvoloso, l'unico neo era che l'aria era un pochino umida e ti si appiccicava un po'addosso :smile:

era la birra quella...altro che aria umida !! o-o :smile:

cmnq Allle sul podio teneva nèà pettinatura che testimoniava chiaramente l'incontro con il quadrupede :!: :!:
cmnq il bello-stabile nn ho capito chi fosse.. :?
cmnq di acqua ne è scesa :azz-se-m:
cmnq di birra ne abbiam bevuta !! o-o o-o
cmnq "lè stacc bèll" :-o
cmnq.....a domani :-? :-?
 

Tomac

Biker infernalis
8/4/03
1.803
4
0
46
San donà di Piave
Visita sito
Bella giornata cmq. Sono arrivato da 2 ore..stanco ma felice. Per la pioggia...ormai ci sono abituato...almeno ho avuto la fortuna di provare il percorso al sabato..compresa la dh o-o bella asciutta.
Un saluto a tutti i presenti alla gara....non vedo l'ora di ritrovarci assieme. Son stuf vae a dormir.
 

Felix

Biker ciceronis
9/11/02
1.464
0
0
61
Ravenna
Visita sito
AlllE ha scritto:
@Felix:
grazie!
perchè tu non hai fatto la gara?


Problemi muscolari al braccio...mi sono strappato il bicipite dx 15 gg fa...sono venuto su sabato e ho constato che si sta sistemando....potevo anche correre ieri...tra l'altro avevo gia fatto la preiscrizione. Vebbè sarà per la prox volta.

Curiosità a quanto lo vendi il telaio. ????

Felix
 

stecca

Biker extra
22/6/03
729
1
0
49
shashuolo
Visita sito
marco ha scritto:
AlllE ha scritto:
Questa sera alle previsioni non hanno augurato bene...ma dipende da che meteo si guarda..

:prega: :prega: :prega: :prega: :prega:

sabato bello, domenica cede l'alta pressione ma niente piogge per via del föhn appenninico :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega:


eeeeh beh...se dice che non piove, ragazzi NON PIOVE!! ok? :smile: :smile:

si potrebbe cambiare almeno il titolo del topic?
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.255
55
0
52
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
Che ci fossero rischi di pioggia si sapeva, si sperava solo venisse nel pomeriggio, invece ci ha flagellato dopo 30 minuti di gara, che :???:
Invece io sono rimasto contento dell'accorciamento del percorso causa vento, perchè per noi UP "tranquilli", l'ultimo tratto serebbe stato un calvario.
 

enrysno

Biker ciceronis
17/1/03
1.447
1
0
Val Zoldana
Visita sito
il bello è stato che prima della partenza ho chiesto a Marco: " cosa dicono locals? pioverà?"
risposta:"no..no finchè c'è vento non piove.............stai tranquillo........"

infatti abbiamo preso poca acqua con poco vento e poco freddo in cima........ :azz-se-m: :azz-se-m:
mi associo sul discorso "meno male che non abbiamo fatto l'ultimo pezzo...." non so voi ma io avevo provato a farlo sabato......era a dir poco duretto da asciutto...............
 

* Rò VI

Biker infernalis
enrysno ha scritto:
il bello è stato che prima della partenza ho chiesto a Marco: " cosa dicono locals? pioverà?"
risposta:"no..no finchè c'è vento non piove.............stai tranquillo........"

infatti abbiamo preso poca acqua con poco vento e poco freddo in cima........ :azz-se-m: :azz-se-m:
mi associo sul discorso "meno male che non abbiamo fatto l'ultimo pezzo...." non so voi ma io avevo provato a farlo sabato......era a dir poco duretto da asciutto...............

effettivamente, finchè non c'è stato vento non ha piovuto.....
Dai, questa sera butto giù un resoconto di quando ci sono stato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo