CIao a tutti sono un messinese che si tratterrà a monza fino al 4. Volevi chiedervi se nelle vicinanze oltre a bicimani e decathlon c fossere doi negozi grandi e forniti nei dintorni di monza,lissone,milano.
grazie:magna:
grazie:magna:
grazie mille continuate a darmi consigli ho tempo fino al 4 :D
cmq nn ho neanche la bici devo acquistare le seguenti cose:attacco manubrio da 90 mm,copertone anteriore da 2.1,e casco possibilmente con la mentoniera remevibile.Se sapete dove prendere quest'ultimo vene sarei grato xke nn è facile da trovare.
....e casco possibilmente con la mentoniera remevibile.Se sapete dove prendere quest'ultimo vene sarei grato xke nn è facile da trovare.
Puoi trovare il Met Parachute presso Le Biciclette a Cinisello Balsamo, in via Gramsci davanti alla COOP.( trovi la pubblicita del negozio su TuttoMTB ) e chiedi di Enzo e che ti mando io. non farà sconti esagerati ma ti tratterà bene.
Ciao
per caso in zona affittano bici di buon livello?
Vi scrivo sta volta per salutarvi,domani pomerigio ritorno nella mia terra e posso ritenermi soddisfatto di questa visita a milano e dintorni.
In fine, dopo aver girato tutti i negozi della zona,vi annuncio che ho compiuto i miei acquisti tra due negozi:da SARDI a Monza in Via Annoni 29, venditore che oltre al negozio vende all'ingrosso quindi ha prezzi molto convenienti ed è il primo rivenditore di cinelli in italia dove ho comprato l'attacco manubrio della VAI (cinelli) a soli 19 euro e una borraccia rock shox a 1 euro!.
E in fine nel negozio LE BICICLETTE a Cinesello Balzamo in Via Garibaldi 94 , dove ho trovato una persona molto disponibile che mi ha addirittura invitato ad un'uscita freeride oggi (ma nn ho la bici ) dove ho comprato il bellissimo casco Met Parachute con un conveniente sconto e un copertone Vredestein montato sulle Coinnondale a 30 euro anzikkè 40
insieme a bicimania di lissone questi 2 mi sono sembrati i migliori sia come fornitura che come disponibilità
concludo ringraziando i gentili connazionali del nord che mi hanno aiutato ciao e buone raidate!