che peccato avervi mancato.....
sarà per la prossima volta!
sì, ma il mio socio non si sentiva bene ed allora ci siamo fermati a fontana-fredda e poi siamo scesi subito a saltaria....
sì, ma il mio socio non si sentiva bene ed allora ci siamo fermati a fontana-fredda e poi siamo scesi subito a saltaria....
poi pomeriggio ho avuto la soddisfazione di vedere mia figlia finalmente pedalare senza rotelle
Cuore di babbo!!!Io sono uscito stamattina per un giro non esplorativo (ma qualche variante sono riuscito a mettercela dentro), poi pomeriggio ho avuto la soddisfazione di vedere mia figlia finalmente pedalare senza rotelle
A dire il vero era una vita che girava con la bici senza pedali e senza rotelle ma oggi ha deciso che è arrivato il momento di fare il salto di qualità
Ma per "salto di qualità" cosa intendi? Gli hai fatto già fare un back flip?
Eheheh, tra poco ti chiederà il Garmin per andare da sola fino all'asilo... e così gli potrai scaricare la tracciaNel senso che è passata dalla bici di legno (quella senza pedali e senza rotelle che si usa per imparare l'equilibrio) oramai buona solo per il caminetto, a quella bella da pedalare. Forse sabato mattina, vedendo delle mtb rosa in negozio si è ingolosita
nn parlate di mtb rosa che se arriva tasi... ahahah
Eheheh, tra poco ti chiederà il Garmin per andare da sola fino all'asilo... e così gli potrai scaricare la traccia
Non stento a crederlo. Ho anch'io una figlia. Imparano a spippolare con la tecnologia prima di scrivere l'abc (leggasi:la bici).Tu ridi, ma ha già quasi imparato ad usare l'Oregon