Mescola o Peso?

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
Per uno che non fa gare la ricerca della leggerezza la posso anche capire ma chi sceglie di iscriversi ad una Marathon pagare la quota, viaggio, albergo ecc ecc e poi andare a risparmiare un etto e mezzo sulle gomme con il rischio di avere meno resistenza e incappare in squarci o tagli e doversi fermare la trovo una scelta un pò azzardata...poi è ovvio puoi montare gomme di un 1kg e avere problemi comunque ma in tal caso non hai sfidato la sorte.
si attaccano ai 70g a copertone, poi forano durante una gf , che poi che differenza faranno' mai quei 70g in piu a copertone in salita, neanche gli stradisti sono cosi' fissati nel peso dei copertoni
 
  • Mi piace
Reactions: Kris-pi

Kris-pi

Biker serius
19/4/12
244
116
0
Valdelsa
Visita sito
si attaccano ai 70g a copertone, poi forano durante una gf , che poi che differenza faranno' mai quei 70g in piu a copertone in salita, neanche gli stradisti sono cosi' fissati nel peso dei copertoni
Andando oltre i 70gr a copertone....ma anche ci fosse una differenza nel rendimento di scorrevolezza...davvero varrebbe la pena rischiare tutto l'investimento fatto per una gara dalla preparazione, iscrizione, alberghi, benza, autostrada ecc ecc per 70 gr? Io posso capire i prof che devono ricercare la perfezione esasperata per poter essere competitivi...ma giusto loro ecco.
 
  • Mi piace
Reactions: kaver82

kaver82

Biker cesareus
16/1/18
1.680
371
0
Veneto
Visita sito
Bike
Scapin oraklo
Praticamente mi stai dando del bugiardo qui nel forum. Ti allego una screenshot dettaglio dell'ordine sperando di chiudere questa pagliacciata Vedi l'allegato 266181

Sent from my SM-A320FL using MTB-Forum mobile app
Macche bugiardo.. scherzi? :nunsacci: era solo per capire, visto che la sto' osservando da molto e non l'ho mai vista a quel prezzo, tutto qui. Non serve prendersela dai.
Poi davo per scontato che usavi gomme da '29 e non da '27.5 !
La '29 non si trovera' mai per 30 euri, per questo ribattevo.:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo