Merida

miriteo

Biker tremendus
31/7/07
1.219
0
0
VICENZA
www.mirimat.com
Ecco la mia merida

Avanti non siate timidi, le Vs merida qui!!!
Ecco a voi la mia bestiolina.
MERIDA1.jpg


MERIDA11.jpg


MERIDA12.jpg


MERIDA6.jpg


MERIDA9.jpg


Telaio: Merida Carbon Special edition
Serie sterzo Cane creek
Forcella: Fox F32 100 RL
Freni: Avid juicy 3 con dischi avid da 160 sia all'anteriore che al posteriore.
Piega Manubrio: ZZYZX integrata in carbonio monoscocca
Comandi cambio: Shimano XTR rapid FIRE
Deragliatore anteriore: Shimano XTR
Deragliatore posteriore: Shimano XTR
Catena: Shimano XTR
Cassetta pignoni: Shimano XT
Guarnitura: FSA V-drive con movimento centrale MEGAEXO
Tubo sella: carbonio con testa lavorata cnc in alluminio
Portaborraccia: ZZYZX in carbonio
Sella: San marco mod ponza
Cerchi mozzi raggi: Mavic Cross Land
Coperture: Maxxis medusa 2.1 tubeless

A breve dovrebbero arrivare i cerchi nuovi seguiti da una guarnitura ZZYZX in carbonio nettamente piu' performante.
 
  • Mi piace
Reactions: -

mauromerida

Biker novus
17/12/07
7
0
0
palermo
Visita sito
salve, è la prima volta che scrivo volevo sapere se qualcuno di voi sa oppure ha avuto problemi con una merida missio c ,ioho pagato unsacco di soldi un telaio ed ho scoperto che nel fodero poseriore mancava un pezzo di saldatura, adesso il mio telaio è in viaggio per la Autosonik ( sembrano onesti e gentili ) staremo a vedere
 

mauromerida

Biker novus
17/12/07
7
0
0
palermo
Visita sito
salve a tutti, scrivo per ricevere il vostro aiuto, vorrei sapere se qualcuno ha le seguenti notizie: difetti di fabbrica di Merida ( la mia Mission Carbon era sprovvista di un pezzo di saldatura sul forcellino)
è vero che il modello mission carbon non viene più importato in italia ? grazie
 

Robjumper

Biker ciceronis
Ciao ragazzi, approfitto di questo topic per una richiesta, probabilmente a breve acquisterò da un amico una Merida front riverniciata grigio metalizzato, volevo sapere se qualcuno può indirizzarmi in qualche sito o negozio dove poter comprare le decals per il telaio (ovviamente Merida).
Ringrazio anticipatamente chi saprà aiutarmi
Rob :prost:
 
ciao giovanotti...
vedo che qualcuno condivide la mia passione per la Merida la mia si è scatenata dopo aver visto Rita Gunn Dale sul Montello la scorsa primavera e per l'ottimo rapporto qualità/prezzo...

volevo chiedervi un parere, devo acquistare la mia nuova MTB ma il mio rivenditore di fiducia mi sconsiglia vivament eil carbonio soprattutto per il mio peso (90Kg) e per come guido la bike (lui ovviamente è anche il mio meccanico) pensavo quindi di prendere un telaio HFS tutto in alluminio con forcella Reba Team + gruppo XTR disc + ruote XT08, ovviamente l'allaestimento non è di listino ma partirebbe da un frame-set iniziale...
che ne dite?
secondo voi quale potrebbe essere il prezzo giusto (mi fido ciecamente del mio meccanico ma fidarsi è bene non fidarsi è meglio)?:spetteguless:
 

maverikk

Biker assatanatus
19/1/06
3.279
0
0
54
Verbania
Visita sito
Ciao ragazzi, approfitto di questo topic per una richiesta, probabilmente a breve acquisterò da un amico una Merida front riverniciata grigio metalizzato, volevo sapere se qualcuno può indirizzarmi in qualche sito o negozio dove poter comprare le decals per il telaio (ovviamente Merida).
Ringrazio anticipatamente chi saprà aiutarmi
Rob :prost:

Prova a mandare un'e-mail alla Merida. Non credo che abbiano problemi a mandartene qualcuna.
 

mikibiker

Biker popularis
10/2/08
73
0
0
Viterbo
Visita sito
Salve raga, sondaggino tra i possessori di merida. Sto considerando di acquistare una full da affiancare alla mia front, ma visto l'uso che ne faccio e la tipologia di guida mi serve una full performante... Avevo pensato ad una specy epic, ma gli allestimentio sono praticamente imposti ed i prezzi non proprio bassi..inoltre alcuni mi dicono bene del brain posteriore, altri sono invece delusi... La geometria delle Mission è del tutto simile alla epic ed anche lo schema dell'ammo posteriore, solo che ovviamente non è brain. C'è qualcuno che ha la Mission e mi può dire che differenza c'è tra il comportamento della Mission e della Epic????

:nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo