Merida o.nine xt edition rubata

carlocolo

Biker novus
24/9/10
9
0
0
Brescia
Visita sito
Ciao a tutti, la settimana scorsa dei bast**di figli di pu**ana mi hanno rubato 2 bici in cantina a Brescia. Oltre a cercare un po' di solidarietà fra ciclisti vi posto la foto della MTB, una MERIDA O.NINE XT EDITION con ruote MAVIC CROSSTRAIL e componenti Ritchey Carbon PRO. La bici ha un anno... Ovviamente grossa mancia a chi dovesse aiutarmi a recuperarla
 

Allegati

  • merida.jpg
    merida.jpg
    60,4 KB · Visite: 33

andrea89

Biker extra
14/4/09
724
0
0
34
Aosta
Visita sito
Ciao a tutti, la settimana scorsa dei bast**di figli di pu**ana mi hanno rubato 2 bici in cantina a Brescia. Oltre a cercare un po' di solidarietà fra ciclisti vi posto la foto della MTB, una MERIDA O.NINE XT EDITION con ruote MAVIC CROSSTRAIL e componenti Ritchey Carbon PRO. La bici ha un anno... Ovviamente grossa mancia a chi dovesse aiutarmi a recuperarla

che bella bici
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Ciao a tutti, la settimana scorsa dei bast**di figli di pu**ana mi hanno rubato 2 bici in cantina a Brescia. Oltre a cercare un po' di solidarietà fra ciclisti vi posto la foto della MTB, una MERIDA O.NINE XT EDITION con ruote MAVIC CROSSTRAIL e componenti Ritchey Carbon PRO. La bici ha un anno... Ovviamente grossa mancia a chi dovesse aiutarmi a recuperarla

Grossa mancia? Ti aiuterei anche per il solo piacere di mettergli le mani addosso...che schifo!!

Gran bici, mi dispiace :°°(:
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
Mi spiace un sacco. Non so come ci rimarrei se mi rubassero la bici. Ahh, si che lo so... mi hanno rubato la moto :twisted:

Spero tu possa ritrovarla.
 

carlocolo

Biker novus
24/9/10
9
0
0
Brescia
Visita sito
Grazie ragazzi, non pensavo che mi sarei sentito così male... in fondo sono solo bici verrebbe da dire, ma a parte il valore economico (per me non indifferente soprattutto in questo periodo di crisi nera) c'è il valore affettivo, ci sono tutte le ore passate a regolare, pulire, sistemare, controllare e soprattutto pedalare in posti meravigliosi. Per questo auguro tutto il male possibile a chi ruba le bici perchè non rubano solo un mezzo ma ci rubano anche un pezzo di anima e per questo andrebbero puniti SEVERAMENTE
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
Grazie ragazzi, non pensavo che mi sarei sentito così male... in fondo sono solo bici verrebbe da dire, ma a parte il valore economico (per me non indifferente soprattutto in questo periodo di crisi nera) c'è il valore affettivo, ci sono tutte le ore passate a regolare, pulire, sistemare, controllare e soprattutto pedalare in posti meravigliosi. Per questo auguro tutto il male possibile a chi ruba le bici perchè non rubano solo un mezzo ma ci rubano anche un pezzo di anima e per questo andrebbero puniti SEVERAMENTE

Per consolarti in qualche modo posso dirti che, escluso il valore economico che purtroppo non ti verrà risarcito, per quanto riguarda il valore affettivo appena ho messo il sedere sul nuovo mezzo mi sono scordato completamente del vecchio e del passato... :celopiùg:
 

este

Biker cesareus
23/9/09
1.672
109
0
rimini
Visita sito
guarda mancia a parte,pagherei io qualcosa per far mettere le mani addosso a quelle mexxx,mi spiace,spero che questo non intacchi la tua passione..............ciao e'in bocca al lupo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo