Merida Carbon Special Edition Disc

kekko

Biker popularis
19/7/07
53
1
0
reggio calabria
Visita sito
ragazzi sto per acquistare una Merida Carbon Special Edition Disc usata ma come nuova, sono alto 1e70 e la bici è una 38. Sarà troppo piccola? Io mi trovo bene con la misura, che ne dite? Prezzo euro 1500. fatemi sapere la bici è corteggiatissima e vorrei qualche vostra opinione. Grazie anticipatamente
 

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.349
8
0
BeRgAmO
Visita sito
ragazzi sto per acquistare una Merida Carbon Special Edition Disc usata ma come nuova, sono alto 1e70 e la bici è una 38. Sarà troppo piccola? Io mi trovo bene con la misura, che ne dite? Prezzo euro 1500. fatemi sapere la bici è corteggiatissima e vorrei qualche vostra opinione. Grazie anticipatamente
Credo ti riferisca alla Merida Mission che avendo uno slooping accentuato, nella misura 20", ha la lunghezza del tubo sella di soli 38 cm (www.meridabikes.it). Contrariamente a quanto consigliato sopra, io la vedo grande per te. :prost:
 

kekko

Biker popularis
19/7/07
53
1
0
reggio calabria
Visita sito
ragazzi, credo sia una S... nn sono sicurop cmq domani vado in negozio e vi saprò dire. Cmq a vederla sembra piccolina ma io ci calzo a pennello. cosa mi comporterebbe una S al posto di una M?
 

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito
La misura del telaio, sia in pollici che in cm, va misurata dal centro Mov.Centrale alla fine del tubo sella. La misura 38 ( cm? pensiamo, ma non siamo sicuri)è riferita al centro del tubo orizzontale della merida mis.20" ed è veramente poco indicativa. Se effettivamente fosse quella............povero kekko, gli toccherebbe mettere le ZEPPE! o-o
 

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito
Sei al limite, dovresti misurarti "bene" e verificare le tue "geometrie" con quelle della bike. Mia moglie è alta 174 cm e la M le calza a pennello, io che sono 178 la trovo piccola e la devo allungare di attacco manubrio.
 

miriteo

Biker tremendus
31/7/07
1.219
0
0
VICENZA
www.mirimat.com
ok va bene avete parlato di misure ecc ecc.... ma si puo' sapere com'è montata?
MERIDA9.jpg

ci stiamo riferendo alla stessa bici? è come questa?
 

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.349
8
0
BeRgAmO
Visita sito
beccata! è questa... la mtb è identica tranne la forcella che è una manitou. Ho controllato la misura è una 41. Allora? Cosa mi dite?
Ora che hai indicato di quale telaio si tratta, penso che la misura 41 (16")indicata si riferisce alla lunghezza del tubo sella center-top. Quindi piccola, ti calzerebbe a pennello una 46 (18").
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo