Merida CARBON FLX LED-D

uvox

Biker novus
5/6/08
22
0
0
Gavardo
Visita sito
Bike
SCOTT GENIUS 740
77clod grazie per il sostegno.

Durante la mia ricerca avevo messo gli occhi anche su una CUBE con telaio in alluminio in vendita da Vianelli, ma poi mi è venuta la fissa del telaio in carbonio.

Penso che se avessi comprato una bici con telaio in alluminio forse ne sarei già pentito.
icon7.gif

Non è il peso, che magari si eguaglia tra alluminio e carbonio, ma la guidabilità della bici che è molto meglio rispetto alla mia precedente bici.

Scusate non vorrei passare per l'esperto che non sono, ma sono solo le mie prime impressioni.

Ciao :i-want-t:

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
48
Brescia-Botticino
Visita sito
77clod grazie per il sostegno.

Durante la mia ricerca avevo messo gli occhi anche su una CUBE con telaio in alluminio in vendita da Vianelli, ma poi mi è venuta la fissa del telaio in carbonio.

Penso che se avessi comprato una bici con telaio in alluminio forse ne sarei già pentito.
icon7.gif

Non è il peso, che magari si eguaglia tra alluminio e carbonio, ma la guidabilità della bici che è molto meglio rispetto alla mia precedente bici.

Scusate non vorrei passare per l'esperto che non sono, ma sono solo le mie prime impressioni.

Ciao :i-want-t:

condivido le tue impressioni in quanto sono passato anch'io al carbonio...e mi ci trovo da dio!!!!!

ma dove giri con la bike nuova?se vuoi unirti un pomeriggio possiamo uscire insieme!!!domani pomeriggio esco di sicuro!!!

uvox

Biker novus
5/6/08
22
0
0
Gavardo
Visita sito
Bike
SCOTT GENIUS 740
condivido le tue impressioni in quanto sono passato anch'io al carbonio...e mi ci trovo da dio!!!!!

ma dove giri con la bike nuova?se vuoi unirti un pomeriggio possiamo uscire insieme!!!domani pomeriggio esco di sicuro!!!

Di solito vado vicino a casa, come ad esempio in Tesio oppure Monte Magno-Selvapiana o S. Michele-Pirello (ai miei limiti) o altri giri in zona Gavardo.

Quando abitavo a Brescia andavo in Maddalena o sul S. Giuseppe-Polveriera di Mompiano.

Oggi sicuramente non posso perché sono al lavoro, e la prossima settimana sono in vacanza, però se ti va più avanti possiamo organizzare un'uscita assieme.

Tu dove vai di solito?

Ciao.

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
48
Brescia-Botticino
Visita sito
Di solito vado vicino a casa, come ad esempio in Tesio oppure Monte Magno-Selvapiana o S. Michele-Pirello (ai miei limiti) o altri giri in zona Gavardo.

Quando abitavo a Brescia andavo in Maddalena o sul S. Giuseppe-Polveriera di Mompiano.

Oggi sicuramente non posso perché sono al lavoro, e la prossima settimana sono in vacanza, però se ti va più avanti possiamo organizzare un'uscita assieme.

Tu dove vai di solito?

Ciao.

ok quando vuoi!!io di solito Maddalena, Cave ect...

ti mando il mio numero di cell. in mp.

franckino

Biker popularis
12/6/08
50
0
0
palombara sabina
Visita sito
salve sono un nuovo socio possiedo una merida special disck del 2005cosi composta gruppo xtr-xt forca reba sl cerchi fulcrom red metal 3 ora la vorrei cambiare mi hanno offerto una merida x ray alluminio carbonio tutta xtr forca r7 e cerchi mavic sl ma non so nulla al riguardo di questo telaio mi potete dare una mano:specc::specc:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo