• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MERCOLEDI' DA CIGNALI...notturnine umbre...e non solo!

tottero

Biker dantescus
Anche se alleviati da (insoliti) temporali pomeridiani...
con la stagione estiva si entra di rito nel periodo delle NOTTURNINE !!!!
E' bellissimo pedalare tra l'imbrunire e la notte, senza quel caldo oppressivo che ti attanaglia e non ti fà respirare...
vedere tutto con altri occhi, ogni percorso conosciuto diventerà un MISTERO sempre più grande ad ogni colpo di pedale!

e poi...
Quante emozioni assistere a quegli straordinari tramonti sul Lago?
Quali paure vivremo dentro i rigogliosi boschi che attarverseremo?
luci soffuse, single track infidi, animali errabondi, lune piene e vuote, rumori insoliti, fatica e sudore, divertimento e stupore, mangiate finali a tema...

Questi tutti gli ingredienti di UN MERCOLEDI' DA CIGNALI, classica escursione notturna del mercoledì con partenza alle ore 20.00 e rientro max ore 23.00 da varie località dell'Umbria e non solo, che decideremo e comunicheremo in anticipo di volta in volta...

COSA PORTARE:

gambe, mtb in buono stato, luce frontale e/o luci da manubrio, zainetto, acqua, qualche cibaria varia, k-way, camera d'aria, attezzatura varia e poi vedete voi secondo come siete abituati...

Per iniziare la saga...propongo per questo primo MERCOLEDI' 08 LUGLIO, ore 20.00 a Paciano, P.za S.Maria:

PACIANO MOONLIGHT
bella uscita tra le dolci colline che circondano il lago Trasimeno, godendo di un tramonto da favola su di esso e assaporando tutto il fascino di un paesaggio surrealmente illuminato dalla LUNA PIENA!
e naturalmente...COCOMERATA FINALE X TUTTI al rientro!

partecipate numerosi...divertimento (e capriole) assicurato per tutti!!!

P.S. per l'occasione verrà annunciata anche l'uscita per MERCOLEDI' prossimo 15 LUGLIO!!!
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
...considerando che da casa mia a paciano sono circa 45 minuti di auto penso proprio che potrei essere dei vostri perchè no?!?!?!...le notturne mi garbano abbestia!!!!!!!!
 

tottero

Biker dantescus
...considerando che da casa mia a paciano sono circa 45 minuti di auto penso proprio che potrei essere dei vostri perchè no?!?!?!...le notturne mi garbano abbestia!!!!!!!!

Sarebbe un immenso piacere rivederti e tornare a girare con te Kiko..in effetti siamo "vicini di casa" considerato quanto viaggiamo!

Magari mercoledì prox...potremmo ricambiare con una bella AMIATATA, che dici?
ma intanto t'aspetto per dopodomani dai, non vedo l'ora!
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
..grande tottero!!!!!!
AMIATATA!?!?!..perchè no?!?!?...si potrebbe fare un giretto e poi cocomerata a casa mia...parliamone mercoledì!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo