MERCOLEDI' 23 NOvenbre MONTE SENARIO

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
Berna ha scritto:
Confermo Florence-by-Bike di Via San Zanobi! Anzi, guarda se hanno delle giacche con la tasca davanti... Se qualcuno la inventasse guadagneremmo almeno un paio d'ore per i nostri super-giri!! (vediamo se qualcuno capisce la sottile ironia di questo mio post!!):omero:

pagherei qualsiasi cosa per una giacca con le tasche davanti........
 

Berna

Biker extra
23/6/04
772
0
0
milano
photographingaround.me
Bike
Cannondale Scalpel Carbon
mistercarnia ha scritto:
pagherei qualsiasi cosa per una giacca con le tasche davanti........

lo so, lo so... anche noi pagheremmo qualsiasi cosa perchè tu abbi ala giacca con le tasche davanti. Specialmente ora: prenderemmo molto meno freddo tutti .... eh eh eh ...
:}}}:
:}}}:
:}}}:
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
Prova anche da Bicisport: qualità, professionalità, competenza...e prezzo...perché la roba tecnica costa un botto di euri :(
granito ha scritto:
purtroppo non credo di farcela ma se riuscissi sarò all'appuntamento puntuale.

p.s.
dove mi consigliate di andare a fare acquisti? panaloncini, guanti, ...
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
mistercarnia ha scritto:
in realtà sono uscito, ma verso le 10:00 il vento ghiaccio mi ha consigliato di ridiscendere a valle, devo dire che faceva freschino.

...tanto per non sbilanciarsi troppo... :-)
...Come membro del PTT mi prostro ammirato davanti a cotanto coraggio!
...Io oggi non sarei uscito neanche in auto... alle 7:00 era un freddo da lupi e un vento che portava via! E dopo non mi pare che si sia riscaldato molto... ora qui a Pistoia c'è un cielo a neve...
 

jastep

Biker tremendus
2/2/05
1.399
0
0
53
Sovicille (SI)
Visita sito
Stamani presto non ce l' ho proprio fatta, ero davvero stanchissimo e volevo solo dormire; sono uscito verso le 13:30, ma sono rientrato dopo nemmeno un' ora: non era tanto il freddo a dar noia, quanto il vento.
Speriamo bene, ma qui la vedo bigia; bisognerà fare come Berna che va a fare spettining, pottaning, spingering, petting..boh! in palestra.
 

Berna

Biker extra
23/6/04
772
0
0
milano
photographingaround.me
Bike
Cannondale Scalpel Carbon
jastep ha scritto:
Stamani presto non ce l' ho proprio fatta, ero davvero stanchissimo e volevo solo dormire; sono uscito verso le 13:30, ma sono rientrato dopo nemmeno un' ora: non era tanto il freddo a dar noia, quanto il vento.
Speriamo bene, ma qui la vedo bigia; bisognerà fare come Berna che va a fare spettining, pottaning, spingering, petting..boh! in palestra.

....fucking.... :omertà: :omertà: :omertà: :omertà: :omertà:
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
Mi son fatto un giro con il gruppaccio nel bitumazzo ma fra le strade di campagna...il problema l'era i vento gelato...maremma ane...A proposito ma i vostri ammortizzatori soffrano i freddo ? Non ridete gli è una domanda seria :))
jastep ha scritto:
Stamani presto non ce l' ho proprio fatta, ero davvero stanchissimo e volevo solo dormire; sono uscito verso le 13:30, ma sono rientrato dopo nemmeno un' ora: non era tanto il freddo a dar noia, quanto il vento.
Speriamo bene, ma qui la vedo bigia; bisognerà fare come Berna che va a fare spettining, pottaning, spingering, petting..boh! in palestra.
 

Berna

Biker extra
23/6/04
772
0
0
milano
photographingaround.me
Bike
Cannondale Scalpel Carbon
mtbpower ha scritto:
Mi son fatto un giro con il gruppaccio nel bitumazzo ma fra le strade di campagna...il problema l'era i vento gelato...maremma ane...A proposito ma i vostri ammortizzatori soffrano i freddo ? Non ridete gli è una domanda seria :))

Jastep e Mistercarnia si sono comprati delle forche che non soffrono nemmeno le bombe di Al Qaida!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo