MERCOLEDI' 23 NOvenbre MONTE SENARIO

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
Ritrovo ore 8:40 in piazza Beccaria davanti al cinema Astra 2. Si sale da Vincigliata in direzione Pratone, poi si scende verso l'Alberaccio e si sale a Monte Senario, poi un pezzetto di CAI 00, e poi si scende sulla Faentina, prima con il CAI 20(esperimento), poi con il 14 (discesona ormai conosciutissima). Ancora sterrato fino a Pian di Mugnone e poi a casa.
Rientro verso le 13/13:30, 35/40km circa. Le previsioni dicono che sarà brutto, stiamo a vedere...........
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
mistercarnia ha scritto:
Ritrovo ore 8:40 in piazza Beccaria davanti al cinema Astra 2. Si sale da Vincigliata in direzione Pratone, poi si scende verso l'Alberaccio e si sale a Monte Senario, poi un pezzetto di CAI 00, e poi si scende sulla Faentina, prima con il CAI 20(esperimento), poi con il 14 (discesona ormai conosciutissima). Ancora sterrato fino a Pian di Mugnone e poi a casa.
Rientro verso le 13/13:30, 35/40km circa. Le previsioni dicono che sarà brutto, stiamo a vedere...........

Azz... beati voi che andate in giro il mercoledì!... ma ... e il lavoro??? (diciamo che un po' sto rodendo...)
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
granito ha scritto:
purtroppo non credo di farcela ma se riuscissi sarò all'appuntamento puntuale.

p.s.
dove mi consigliate di andare a fare acquisti? panaloncini, guanti, ...

Se vai da Decathlon trovi un buonissimo rapporto qualità/prezzo....
Da Nencini Sport trovi tanta roba, magari anche qualcosa in offerta...
Da Pro-Bike trovi anche la roba da fighetto.....

poi a Firenze non saprei........

Cmq se andate, buona gitao-o
 

hah-hah

Biker serius
27/9/05
112
0
0
Firenze
Visita sito
Maremma .ma..... ho lavato ieri sera l’abbigliamento da bike e non credo che sarà asciutto per domani :-( . Quando ho letto la discussione mi sono mangiato le mani, una di quelle giornate in cui avrei potuto liberarmi. Accidenti al rimandare le cose :sculacci: .

Comunque o i percorsi cominciano a scarseggiare o si comincia a conoscersi tutti o-o . Domenica oltre a te ho visto altri due ragazzi conosciuti alla transcalvana (mi perdonino ma non ricordo il nome). Mi è solo mancato di trovare qualcuno dei PTT, che saluto (quando riesco mi riaggrego).

Alla prossima, qualche infrasettimanale ogni tanto ci potrebbe anche scappare, dacci notizie.

By
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
granito: metti in conto anche Florencebybike in via sanzanobi e digli che sei amico mio, hanno di tutto, abbigliamento e gadgets, anzi se ci capiti oggi fammelo sapere così ci becchiamo lì

hah-hah: lavora di phon, anche io ho tutto bagnato. Tempo fa ho risolto mettendo i vestiti in forno. Si sono asciugati alla grande
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
hah-hah ha scritto:
Maremma .ma..... ho lavato ieri sera l’abbigliamento da bike e non credo che sarà asciutto per domani :-( . Quando ho letto la discussione mi sono mangiato le mani, una di quelle giornate in cui avrei potuto liberarmi. Accidenti al rimandare le cose :sculacci: .

Comunque o i percorsi cominciano a scarseggiare o si comincia a conoscersi tutti o-o . Domenica oltre a te ho visto altri due ragazzi conosciuti alla transcalvana (mi perdonino ma non ricordo il nome). Mi è solo mancato di trovare qualcuno dei PTT, che saluto (quando riesco mi riaggrego).

Alla prossima, qualche infrasettimanale ogni tanto ci potrebbe anche scappare, dacci notizie.

By

comunque anche noi domenica abbiamo beccato un sacco di gente, compreso un americano verso sera, sul poggio di firenze che chiedeva info per tornare a casa
 

Berna

Biker extra
23/6/04
772
0
0
milano
photographingaround.me
Bike
Cannondale Scalpel Carbon
mistercarnia ha scritto:
Ritrovo ore 8:40 in piazza Beccaria davanti al cinema Astra 2. Si sale da Vincigliata in direzione Pratone, poi si scende verso l'Alberaccio e si sale a Monte Senario, poi un pezzetto di CAI 00, e poi si scende sulla Faentina, prima con il CAI 20(esperimento), poi con il 14 (discesona ormai conosciutissima). Ancora sterrato fino a Pian di Mugnone e poi a casa.
Rientro verso le 13/13:30, 35/40km circa. Le previsioni dicono che sarà brutto, stiamo a vedere...........

mi stavo esaltando poi ... ho letto il giorno: mercoledì!!!
Naaaaa, questa è cattiveria!!! Che fai, ti vendichi del mancato appoggio sull'acquisto forca? se è così ... :ahhh:

Buon divertimento!!
 

Berna

Biker extra
23/6/04
772
0
0
milano
photographingaround.me
Bike
Cannondale Scalpel Carbon
mistercarnia ha scritto:
granito: metti in conto anche Florencebybike in via sanzanobi e digli che sei amico mio, hanno di tutto, abbigliamento e gadgets, anzi se ci capiti oggi fammelo sapere così ci becchiamo lì

hah-hah: lavora di phon, anche io ho tutto bagnato. Tempo fa ho risolto mettendo i vestiti in forno. Si sono asciugati alla grande

Confermo Florence-by-Bike di Via San Zanobi! Anzi, guarda se hanno delle giacche con la tasca davanti... Se qualcuno la inventasse guadagneremmo almeno un paio d'ore per i nostri super-giri!! (vediamo se qualcuno capisce la sottile ironia di questo mio post!!):omero:
 

hah-hah

Biker serius
27/9/05
112
0
0
Firenze
Visita sito
mistercarnia ha scritto:
granito: metti in conto anche Florencebybike in via sanzanobi e digli che sei amico mio, hanno di tutto, abbigliamento e gadgets, anzi se ci capiti oggi fammelo sapere così ci becchiamo lì

hah-hah: lavora di phon, anche io ho tutto bagnato. Tempo fa ho risolto mettendo i vestiti in forno. Si sono asciugati alla grande

Sei l'uomo dalle mille risorse :hail:
Stasera rientro in nottata e alle 23 mangio e mi butto sul letto non credo mi avanzi ho la volonta per cuocere :smile: i pantaloni o per fare l'estetista :beautifu: alla maglietta.

In ogni caso so orario e dove vi trovate.

PS: per la mattina mettono piogga con possibilità di nevicate anche a bassa quota. Miglioramente nel pomeriggio.
 

granito

Biker popularis
3/8/05
50
0
0
52
parma
www.pluriball.it
dimenticavo: credo che prima di natale avremo due ospiti amici miei dal friuli.
i loro nick sono DRAGO e ISOTTA e li trovate sul forum.
mi propongo come supporto, se ce ne fosse bisogno, alla preparazione del giro
 

jastep

Biker tremendus
2/2/05
1.399
0
0
53
Sovicille (SI)
Visita sito
granito ha scritto:
dimenticavo: credo che prima di natale avremo due ospiti amici miei dal friuli.
i loro nick sono DRAGO e ISOTTA e li trovate sul forum.
mi propongo come supporto, se ce ne fosse bisogno, alla preparazione del giro

Cogli Mistercarnia sul suo, il Friuli è in parte terra sua.
 

jastep

Biker tremendus
2/2/05
1.399
0
0
53
Sovicille (SI)
Visita sito
granito ha scritto:
dimenticavo: credo che prima di natale avremo due ospiti amici miei dal friuli.
i loro nick sono DRAGO e ISOTTA e li trovate sul forum.
mi propongo come supporto, se ce ne fosse bisogno, alla preparazione del giro

Cogli Mistercarnia sul suo, il Friuli è in parte terra sua.
Forza gente, mettete mano al fon o quant' altro; facciamoci stà giratina.
 

jastep

Biker tremendus
2/2/05
1.399
0
0
53
Sovicille (SI)
Visita sito
Berna ha scritto:
Confermo Florence-by-Bike di Via San Zanobi! Anzi, guarda se hanno delle giacche con la tasca davanti... Se qualcuno la inventasse guadagneremmo almeno un paio d'ore per i nostri super-giri!! (vediamo se qualcuno capisce la sottile ironia di questo mio post!!):omero:

ZeroRH+ ne fa una; veramente bella ma i costi!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo