mercoledì 30 monte baldo, venite?

ilcontevlad

Biker tremendus
26/8/05
1.200
0
0
44
brianza
Visita sito
mercoledì 30 luglio dovrei andare con un compare del forum al baldo.
qualcuno viene??
non ci sono mai stato, ho fatto un pò di ricerche sul forum ma ho trovato solo info un pò troppo vaghe.. saremmo con bici da puro fr non pedalabili (big hit x intenderci), quali sentieri ci consigliate? il 601 ad esempio ha un rientro di 13 km su asfalto o sbaglio? quindi nada, neh?
 

Nemesis

Biker popularis
19/5/08
51
0
0
villaga
Visita sito
mercoledì 30 luglio dovrei andare con un compare del forum al baldo.
qualcuno viene??
non ci sono mai stato, ho fatto un pò di ricerche sul forum ma ho trovato solo info un pò troppo vaghe.. saremmo con bici da puro fr non pedalabili (big hit x intenderci), quali sentieri ci consigliate? il 601 ad esempio ha un rientro di 13 km su asfalto o sbaglio? quindi nada, neh?

Ciao, senza pedalare la vedo un po' dura. Appena arrivi con la funivia comincia subito una discesa ma i 2 percorsi che conosco io (il 601) e la versione turistica dello stesso percorso hanno uno 4/5 km di salita e l'altro circa 3 prima di arrivare alla discesa. E comunque poi entrambe hanno un po' di pianura da fare alla fine. Per non pedalare all' inizio dovresti informarti in merito a qualche locale che fa servizio navetta.
:i-want-t:
 

Nemesis

Biker popularis
19/5/08
51
0
0
villaga
Visita sito
ti consiglio di dare un' occhiata a questo link http://www.funiviedelbaldo.it/ . Spiega nel dettaglio i percorsi. Il 601 è il Rosso Freeride.

Come riferimenti potrei darti questo :
BARACCHI YURI
E-Mail:[email protected]
Cell.3405685183
Non ho avuto esperienze dirette con loro ma nei forum ne parlano molto bene. Organizzano escursioni nella zona del lago di garda per cui prova a chiamare yuri e senti.Io lo ho contattato per E-mail tempo fà e devo dirti che è stato molto cortese.
 

sok

Biker popularis
7/12/06
95
2
0
Malcesine
Visita sito
Bike
Trek Slash
il rientro a Malcesine dal 601 è lunghetto, perchè arrivi a Torbole, circa 15 km più a nord. Consiglio di prendere il traghetto per tornare, così ti fai anche il rientro relax sul lago. Altrimenti ci sono sentieri che scendono anche direttamente verso Malcesine o max 4-5 km più a nord con rientro comodo in ciclabile, tipo Bocca di Navene, che è molto facile da trovare.
ps: le corse della funivia delle 3:15, 4:15 e 5:15 costano 10 euro al posto di 15.

Ciao
 

ilcontevlad

Biker tremendus
26/8/05
1.200
0
0
44
brianza
Visita sito
bellissima giornata al baldo con snowbike!
fatto il 601 scendendo però a navene.
bello all'inizio, ma poi diventa quasi strada bianca e allora nisba... nun me pias...
ho visto sulla cartina il sentiero 634. qualcuno lo conosce? è possibile farlo o è proibito dalla forestale? fattibile tecnicamente?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo