mercoledì 25 sera - Pista di Baggio - IL RITORNO!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


silverhand ha scritto:
Vabbè porto la biga ma il primo che ride per come giro o per la bici lo stronco :)


Ciao Silver, the Kid & c.
a quando un'altro giro modello 15 di Agosto 2004.......nel mio lungo silenzio dovuto a lavoro abbestia ho potuto esplorare grazie la Gallo alcuni bei single track sul lago D'iseo.

Complimenti per l'iniziativa del pistino di Baggio. Vi ribadisco l'invito quando volete qui ogni We mi infrusco in una discesa nuova...........dovrei segnarle in cartina perchè mi snono già perso 2 volte e spingere il cancello nuovo per 20 minuti in salita ti segna!!!!!!!!

Ciao
JURY
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Ciao Yuri,
io settimana prossima sono all'U&D ma quando volete organizzare per me va bene che ci si spara un giro fantastico!

Approposito chi viene il 2 all'up&down visto che sono gratiss le risalite!!!

Se ci siete fatemi sapere che se sistemo la bici si fa un giro assieme!
 
Ciao, visto che questo WE sono in giro per lavoro, martedi/mercoledi vorrei fare una visita ad un mio centro di Malcesine cosi lavoro mezz'ora e poi andiamo sul Baldo infrasettimanale e nel We lungo rimango in zona Bs a dormire o in qualche home spot

Per i freni chiamami, magari nella mia miniofficina a casa dei miei troviamo la soluzione, ormai i miei li smonto, rimonto spurgo senza problemi.

Fatti sentire

Ho visto le foto del pistino....grande the Kid re del manual


Ciao a tutti
JURY
 

Classifica mensile dislivello positivo