mercoledì 25 sera - Pista di Baggio - IL RITORNO!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Niente di ufficiale e non se ne fa nulla se nei giorni precedenti piove, ma..

mercoledì sera ci troviamo a PROVARE i nuovi salti della pista di Baggio.
-Ritrovo dalle 20 circa
-Possibilità di ordinare della pizza al trancio sul posto oppure di mangiare qualche panino nel bar della pista
-Accensione luci verso le 21 e spegnimento verso le 24/ 1//2...
-Parcheggio interno
-Bagni/spogliatoi
-Ci sono sassi in giro e l'illuminazione è ancora da finire, quindi okkio!
-Casco obbligatorio
-Per chi è interessato possiamo cominciare a staccare le prime tessere annuali che da giugno saranno obbligatorie

(Serata sconsigliata alle persone con allergia ai pioppi)
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
A spalare ultimamente sto andando come un treno e penso in questo week end di dargli la botta finale (manca 1/2 salto e qualche curva).

Mercole principalmente si prova x vedere se dare il "fissante" ai salti oppure modificarli.

Poi chiaramente per i lavori di fino e le passerelle bisogna aspettare ancora un po' di giorni
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Dovrebbero esserci una 15ina di Scout
quelli di Xbike
i romani del P3
gli strettaroli
i terrakrudari
qualche ragazzino
qualcuno nuovo

penso una trentina di bipedi. :-?

I pioppi cominciano a non essere più un problema, c'è invece qualche zanzara squalo che rompe i balotas al calare delle tenebre
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Dopo quello che è successo oggi devo vedere come sto io e il Ruckus (che però è bello ignorante e non sente dolore). Cmq sarò lì anche solo x farmi mangiare.

Spero ci sia anche Davidek che stasera ha provato la pista x la prima volta girando alla grandissima.
X farvi un esempio, sul primo rischiava di atterrare in piano!!!!!!!!!!
(sono circa 7/8 mt!!!!)
:-?
 

kn

Biker superis
15/3/04
355
0
0
Visita sito
io ci sono quasi sicuramente.
la bici l'ho finita e di voglia ne ho tanta ...... peccato che manchi il manico!!!

ciao!!!
 

davidek

Biker serius
2/2/05
114
0
0
milano
Visita sito
The Kid ha scritto:
Dopo quello che è successo oggi devo vedere come sto io e il Ruckus (che però è bello ignorante e non sente dolore). Cmq sarò lì anche solo x farmi mangiare.

Spero ci sia anche Davidek che stasera ha provato la pista x la prima volta girando alla grandissima.
X farvi un esempio, sul primo rischiava di atterrare in piano!!!!!!!!!!
(sono circa 7/8 mt!!!!)
:-?


bella.....
:-? mercoledì cercherò di nn mancare.
stasera sento il mio amico elettricista e gli chiedo di venire a dare un'occhiata.
prima di venire a baggio stavolta mi immergo un'oretta in una piscina piena di Autan,sperando che le zanzare si allontanino al mio arrivo.
se riesco compro un paio di quelle candele alla citronella o degli zampironi.
ciao a mercoledi sera....
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Potresti portarmi in braccio visto che io cammino trascinandomi dietro la gamba :smile:

Ora sta piovendo. Vediamo come si evolve la cosa, perchè la terra nuova ha bisogno di almeno un giorno di sole x evitare la fangazza
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Oggi è uscito il sole nel pomeriggio e la pista si sta asciugando. André "kiappe al vento" ha girato dicendo che non c'è problema, anche se in realtà ci sono delle pozze quà e là. Speriamo che domani asciughi tutto.
I pioppi non ci sono più, in compenso sono arrivate le zanzare. Autan a manetta!

Dovrebbero esserci anche un gruppo di discesisti dalla provincia di Como.

Se vengono tutti quelli che hanno detto "ci siamo" riskiamo di essere una 50ina.
Se non c'è più parkeggio a causa anche della proiezione della partita del Milan, parcheggiate pure dentro al cancello della pista (vicino ai pioppi)
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
O ragazzi potrei venire anche io forse!
Ma non so se portare la bici!
Sono una mezza sega e non ho mai girato in un park, non vorrei fare figuracce! :-?

Forse vengo a fare un giro per capire dov'è il posto e vedere unpo' l'andazzo! :prost:
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Io ti direi di aspettare Silver. La pista non è ancora a posto, ci sono in giro dei sassi, l'erba è da tagliare e l'illuminazione non è ancora completata.
Si tratta solo di una prova generale per vedere come sta venendo.

Cmq se hai voglia di farti un po' di km io ti rivedo volentieri :prost:
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Sole e terreno sekko.
Verso le 17 cominciano ad arrivare in pista M@dmik, Skywalker, Trailstar, André ed io. Pausetta cena dalle 19 alle 20 circa (in cui si può cmq girare) e poi arrivo della massa.

Le zanzare si sono organizzate tipo vietcong... sarà guerra!

A stasera!



(per i fanatici calciofili, c'è il televisore nel bar a pochi metri)
 

kn

Biker superis
15/3/04
355
0
0
Visita sito
visto che questa sera non potrò venire, per i prox giorni posso considerare la pista accessibile o è ancora chiusa?????

ovvio se si gira si tiene conto del lavoro fatto dagli altri, evitando di tirare giù i salti e girare quando la pista è bagnata.......

visto che mi sembra di aver capito che ci sono ancora un paio di lavori da finire, rinnovo la mia disponibilità per sbadilare....magari fatelo sapere inviando un post quand decidete di incontrarvi.io un paio di volte sono venuto ma non c'era nessuno e gli attrezzi erano chiusi...
ciao!!! :prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo