mercoledì 11/7 gira qualcuno all'Abetone Gravity Park?

bigatto

Biker novus
21/6/10
38
0
0
Bologna
Visita sito
Ciao cugini toscani. Io mercoledì prossimo pensavo di fare una trasfertina in solitaria da Bologna per provare qualche percorso del park dell'Abetone. È aperto anche tra settimana giusto?
Premetto che sarei al mio esordio in Bike Park, quindi probabilmente non sono il compagno ideale di scheggia a razzo sulle DH più cattive, però giro abbastanza su percorsi all mountain quindi credo di potermi divertire, o almeno cavarci le penne, anche sulla maggior parte dei percorsi freeride.
Se c'è qualcuno per fare qualche discesa insieme batta un colpo.
 

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
Ciao cugini toscani. Io mercoledì prossimo pensavo di fare una trasfertina in solitaria da Bologna per provare qualche percorso del park dell'Abetone. È aperto anche tra settimana giusto?
Premetto che sarei al mio esordio in Bike Park, quindi probabilmente non sono il compagno ideale di scheggia a razzo sulle DH più cattive, però giro abbastanza su percorsi all mountain quindi credo di potermi divertire, o almeno cavarci le penne, anche sulla maggior parte dei percorsi freeride.
Se c'è qualcuno per fare qualche discesa insieme batta un colpo.

Le piste sono tutte aperte, l'impianto idem e visto che domenica prossima c'è il gold prix, qualcuno per girare lo trovi sicuro ...........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo