Mercole 8 - Night Dirt a Milano

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Astrid SC ha scritto:
peccato sia solo per "professionisti" :-(

Trova un'altra scusa!

Ormai non è raro trovare delle ragazze che girano (Ele, Sara, le 2 del BMX, la ricciolona, Ivana, la rossa...).
Molti ci hanno detto che i salti fanno un po' paura (anche se dopo una settimana già li volevano più alti), ma anche se siamo dell'idea che sui salti si debba saltare, stiamo modificandoli x renderli adatti a tutti. Quindi anche i consigli sono ben accetti.

Poi hai letto bene la parte dx del volantino?

Se poi non hai voglia e non ti piacciono i salti non venire che non ti diverti, ma se ti va vieni. In fondo, come dici tu... "la vita è un suicidio".
Al limite vedi Starla che si fa la pelle nuova e lisssia %$))
:prost:
 

Trail

Biker velocissimus
4/11/02
2.422
0
0
Bareggio (Mi)
www.urbantrails.tk
Stasera torno a casa , faccio una modifica alla bike
( il 32-16 è diventato un po' corto,vorrei passare al 32-12 )
e per 18.00 dovrei farcela...Andrea il ragazzo col p3 rosa
e' stato avvisato?
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
io vedo cosa riesco a studiare in giornata...se riesco vengo a girare magari dopo le 9 un oretta...e poi torno a casa perchè domani ho un esame...
cazzo due settimane di merda ho davanti!!altro che arriva l'estate vado in bici e al lago in moto!!e dopo per finire devo lavorare fino a fine luglio come un asino!!
ma ad agosto faccio tremare le dolomiti...nn ci sarà un milanesotto che mi romperà i coglioni perchè in qll occasione gli farò provare i miei tassellati!!campiglio preparati ad essere demolita!!! :-?
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
André il kiappone è stato avvisato, anche se il suo prob è che si deve attraversare Milano in metropolitana. Magari qlcuno abita dalle sue parti.

QUALCUNO PUò PORTARE UN PORTATILE?
Mi portano il nuovo video della pista (circa 3min) con musica dei Greenday e Morricone(??!!). Chi l'ha visto dice che è 'na bomba.
:-?
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
io porterei il mio ma ha la batteria cotta e senza presa dura pokissimo...

kid stasera se riesco a venire ti porto un bel pò di materiale...ho trovato dove prendere il legame se vogliamo cominiciare a comprarlo..e poi altre cosine...
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
43
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
mikko se riesci portami pure le manopole che comunque le mie son distrutte e intanto che mi trovo le lizard un paio mi servono comunque!

poi volevo dire, si potrebbe pensare di tirare tra gli sponsor anche Morgan? ogni volta che ci vado qui da me a eupilio penso che se avessi un minimo di materiale (il video ma anche una mini brochure e qualche foto) potrei chiedere... alla fine il genere è affine!!!

ho detto una cazzata?
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
lascia perdere gli sponsor nn trovi una mazza...
e poi se gli porti video o foto loro ti dicono che nn vai niente, gia capitato!

le manopole te le porto anche ma senza anelli sei a piedi....dimmi tu,...naturally gli anelli li ho usati sulle mie che ho appena cambiato ed ho preso senza perchè costavano molto meno!!
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
43
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
m@dmik83 ha scritto:
lascia perdere gli sponsor nn trovi una mazza...
e poi se gli porti video o foto loro ti dicono che nn vai niente, gia capitato!

le manopole te le porto anche ma senza anelli sei a piedi....dimmi tu,...naturally gli anelli li ho usati sulle mie che ho appena cambiato ed ho preso senza perchè costavano molto meno!!

ah ho capito quindi me ne faccio poco senza anelli... va beh...

comunque per lo sponsor alla fine io ci provo lo stesso, deve sponsorizzare una struttura dove ci vanno TOT persone mica dei rider!!! Tentar non nuoce, stasera vediamo di parlarne...
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Quelle del pomeriggio sono su www.urbantrails.com
quelle della sera invece penso siano ancora da scaricare.

http://www.bike-board.net/community/forum/album_pic.php?pic_id=6369 (Starla pensaci tu se come sempre non si vede una mazza...)

Bella serata, tanta bella gente che andava e veniva (circa una 40ina), un po' di gomiti sbucciati, tanti 180° e no foot chiusi, una sella rotta (Starla) e pista sfruttata al 80%.
Peccato x la caviglia saltata a Leo il krastone, per la caduta da SPD di Sergio di Scout e per Rudy che arriva sempre a mezzanotte e non vede nulla.
Non c'è stato il mercatino e il salto in alto, ma nessuno è sembrato notarne l'assenza.
Sbaglio o mancava anche qualche zanzara?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo