merchandising

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
marco ha scritto:
50 pipperi. A quella cifra pensavo pure io. Il forum tedesco ce l´ha fatta con 45 euro. Solo maglia.
Non so quanti sono disposti a spendere una cifra del genere. Gente, che dite?

...da quello che ho capito a parte la maglia grezza, la cosa che incide sul prezzo è il tipo particolare di stampa che costa EUR 16-18 a mq...la maglia viene lavorata (stampata) tutta smontata... poi consegnata di nuovo al fasonista x il confezionamento finale... :shock: ....quindi chissà che giocando sulle quantità si riesca a scendere un po' di prezzo...cmq la prox settimana ci dovrebbe proporre la bozza finale della nostra e posso accennargli qualcosa... vediamo cosa mi dice...
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Credo di averle pagate sui 18 €uro (+iva se vuoi fattura)

Sono piuttosto semplici, e del materiale di una maglia da ciclismo estiva, ma senza tasche.

100 €uro per l'impianto
 

MaRcO19

Biker tremendus
2/1/03
1.234
0
0
47
Voghera City
Visita sito
tarantola ha scritto:
Secondo me la maglia FR è un ottima scelta perchè eventualmente si può usare anche come maglia da tempo libero. Questa Crucca è molto bella, ma, lo sapete, noi possiamo anche fare di meglio :-?

Potremmo intanto fare una lista provvisoria di chi è disposto eventualmente si realizzasse ad acquistarla.
Io ci sono

CI SONO ANCHE IO :-? :-?
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
tarantola ha scritto:
...pure io

quella tedesca mi sembra bella...
il prz è quello che gira anche nei negozi su articoli di una certa qualità, enn è poco.. :???:
per risparmiare è buona anche l'idea di Renzo... :-)

già che ci siamo abbinare addirittura anche i pantaloncini è troppo ??? :lol:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.025
18.269
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Renzo ha scritto:
Potrei sentire la ditta Parentini se può fare un preventivo
Loro hanno in catalogo Maglie FrreeRide http://www.parentini.com/index.html

Quanto tempo ho?
Indicazioni particolari sul tipo di maglia?
Quantitativo?

tempo: tanto
tipo di maglia: freeride.....non saprei dirti molto di più. Un taglio che mi piace troppo e che indosso già da un anno è quello della cannondale: http://it.cannondale.com/clothing/02/ww/model-M236.html
quantitativo: altra domandona
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.025
18.269
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
la maglia della cannondale la potete vedere dal vivo nella foto qua sotto

stubaction19.JPG
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
marco ha scritto:
fiore ha scritto:
il problema penso sia per Marco che deve ordinarli-pagarli e poi smistarli, prevedendo una spesa nn indifferente dobbiamo essere sicuri di volerli, nn che poi rimangano sul gobbone al diretur.. :?

appunto. In quest caso agirei solo con pagamenti in anticipo, e magari riuscirei pure ad organizzare pagamenti via carta di credito in internetta. Tanto adesso avete capito che non vi frego, no? %$))

Non è mai tardi per cominciare :smile: :smile: :smile:
cmq intorno a che cifra si attesterebbe il tutto?
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
panning:
Tempo di chiusura dell'otturatore relativamente lento (1/15 1/8 e vai dietro al soggetto mentre scatti la foto.

oppure sto dicendo delle caXXXXe, mi sembra che questa tecnica si chiami così, comunque l'effetto è quello!
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.025
18.269
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
brixmtb ha scritto:
Però la cannondale mi pare 1pò stretta come vestibilità, non sarebbe meglio una magliettona tipo downhill magari un pò meno estrema!!??!! :-?

ti assicuro che non è stretta. Se non sei un cicciabomba :smile:
E poi ci sarebbero taglie fino all´XXXL (vedere link che ho messo sopra). Comunque era solo per indicare un po`la direzione, dato che il prezzo per una maglia del genere con il nostro logo bisogna prima osare chiederlo alla c´dale
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.025
18.269
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
secco ha scritto:
panning:
Tempo di chiusura dell'otturatore relativamente lento (1/15 1/8 e vai dietro al soggetto mentre scatti la foto.

oppure sto dicendo delle caXXXXe, mi sembra che questa tecnica si chiami così, comunque l'effetto è quello!

io la chiamo semplicemente "tirare". Ma non è tutto in quella foto. C´è anche un trucchettino con il flash 8)
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
marco ha scritto:
secco ha scritto:
panning:
Tempo di chiusura dell'otturatore relativamente lento (1/15 1/8 e vai dietro al soggetto mentre scatti la foto.

oppure sto dicendo delle caXXXXe, mi sembra che questa tecnica si chiami così, comunque l'effetto è quello!

io la chiamo semplicemente "tirare". Ma non è tutto in quella foto. C´è anche un trucchettino con il flash 8)

flash????
l'hai impostato alla chiusura????? :shock: :shock: SEI TREMENDO!!! 8)
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.025
18.269
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
secco ha scritto:
marco ha scritto:
secco ha scritto:
panning:
Tempo di chiusura dell'otturatore relativamente lento (1/15 1/8 e vai dietro al soggetto mentre scatti la foto.

oppure sto dicendo delle caXXXXe, mi sembra che questa tecnica si chiami così, comunque l'effetto è quello!

io la chiamo semplicemente "tirare". Ma non è tutto in quella foto. C´è anche un trucchettino con il flash 8)

flash????
l'hai impostato alla chiusura????? :shock: :shock: SEI TREMENDO!!! 8)

come tremendo? :-P
certo, alla chiusura, sennò ti viene fuori un pasticcio
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Mi sembra simile alla maglia del Forum, solo che è rifinita in maniera particolare tra colore e colore

Il logo va bene quello della maglietta?

Domandavo il quantitativo in linea di massima
Se vado per fare una trattativa ho bisogno di dargli un quantitativo minimo (che può essere di 50 o 100 pezzi)

Comunque in settimana prox vedo di farci una scappata e poi vi faccio sapere.................
 

Classifica mensile dislivello positivo