mercatino

albertop

Biker serius
23/12/03
183
0
0
Visita sito
quando si era discussa la ristrutturazione del mercatino, avevo proposto di introdurre una sezione CERCO
ci provo ancora: io penso che sia utile, per chi sta cercando di vendere qualcosa, poter individuare velocemente quelle poche persone che stanno cercando di comprare un ben determinato prodotto e quindi, se capita, contattare con facilità gli interessati
adesso, i pochi CERCO sono annegati in mezzo agli innumerevoli VENDO e risulta difficile trovarli
ciao
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
albertop ha scritto:
quando si era discussa la ristrutturazione del mercatino, avevo proposto di introdurre una sezione CERCO
ci provo ancora: io penso che sia utile, per chi sta cercando di vendere qualcosa, poter individuare velocemente quelle poche persone che stanno cercando di comprare un ben determinato prodotto e quindi, se capita, contattare con facilità gli interessati
adesso, i pochi CERCO sono annegati in mezzo agli innumerevoli VENDO e risulta difficile trovarli
ciao

infatti nelle regole del mercatino c'è scritto di scrivere CERCO, VENDO, SCAMBIO a lettere maiuscole nel titolo... ma nn lo fa nessuno... :???:

o quasi
 

albertop

Biker serius
23/12/03
183
0
0
Visita sito
BrIxMtB ha scritto:
infatti nelle regole del mercatino c'è scritto di scrivere CERCO, VENDO, SCAMBIO a lettere maiuscole nel titolo... ma nn lo fa nessuno... :???:

o quasi

si, ma anche se tutti scrivessero vendo o cerco, sarebbe molto difficile trovare i CERCO, perchè magari ce n'è uno per pagina e devi far girare tutte le pagine

se si facesse una sezione dedicata, in una pagina troveresti tutti i CERCO dell'ultimo mese
 

Canà Mtb

Biker cesareus
4/6/03
1.678
0
0
Bèrghem
Visita sito
albertop ha scritto:
BrIxMtB ha scritto:
infatti nelle regole del mercatino c'è scritto di scrivere CERCO, VENDO, SCAMBIO a lettere maiuscole nel titolo... ma nn lo fa nessuno... :???:

o quasi

si, ma anche se tutti scrivessero vendo o cerco, sarebbe molto difficile trovare i CERCO, perchè magari ce n'è uno per pagina e devi far girare tutte le pagine

se si facesse una sezione dedicata, in una pagina troveresti tutti i CERCO dell'ultimo mese



Sono d'accordo, la sezione cerco potrebbe essere molto utile! Passiamo la palla al Diretur.....Diretur ci sei?
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Mi associo, ve lo ....appoggio, opsss :smile: :smile:
scusate... lo approvo!!!!!
Ma forse lo spazio disponibile non consente di dividere
ancora il mercatino in un'altra sottosezione,
così mi pare di ricordare di aver letto qualche post fa

ciauz :-? :-? :-?
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.309
18.697
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
un'altra sezione per il mercatino è al momento difficile, dato che occuperebbe ancora più spazio. Cominciate a scrivere CERCO nelle apposite sezioni e fate qui presente se l'annuncio sparisce nel nulla. A me non pare, vedendo alcuni cercasi (scritti in minuscolo ;-) )
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo