Mercatino Usmate Velate....ho visto...

epo

Biker serius
31/1/11
288
-2
0
monza
Visita sito
Ragazzi....stamattina ho dovuto concedere un giro alla morosa....

Girovagavo per il mercatino di Usmate Velate, in centro....e per la via tra le tante mtb e bdc che passavano, ho visto due biker con delle full da enduro, di cui uno aveva la go pro montata sul manubrio....era una bici color bronzo....

se la persona "si riconosce" nella descrizione:nunsacci::nunsacci:
mi potrebbe dire gentilmente che percorso è andato a fare in zona?
visto che era anche già bello vuncio e infangato??

grazie

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Ragazzi....stamattina ho dovuto concedere un giro alla morosa....

Girovagavo per il mercatino di Usmate Velate, in centro....e per la via tra le tante mtb e bdc che passavano, ho visto due biker con delle full da enduro, di cui uno aveva la go pro montata sul manubrio....era una bici color bronzo....

se la persona "si riconosce" nella descrizione:nunsacci::nunsacci:
mi potrebbe dire gentilmente che percorso è andato a fare in zona?
visto che era anche già bello vuncio e infangato??

grazie

nei dintorni di Usmate e Velate è sufficiente uscire dall'asfalto per infangarsi ... cmq poco distante c'è Montevecchia ... bel parco divertimenti in merito alla fangazza
:spetteguless:

dablo80

Biker superis
30/1/08
485
2
0
dipende
Visita sito
Ciao,
ieri con altri 2 amici e la mia ragazza siamo venuti a girare al San Genesio partendo da Usmate Velate.
Avevamo anche noi bici da enduro ma niente GoPro.
Giro carino e decisamente infangato.

Una domanda a te che sei della zona: ma dalle vostre parti quando un biker ne incontra un altro in sella ( esempio: uno scende ed uno sale) non si usa salutare?

:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Una domanda a te che sei della zona: ma dalle vostre parti quando un biker ne incontra un altro in sella ( esempio: uno scende ed uno sale) non si usa salutare?

:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Si usa SEMPRE salutare, fa parte di una regola non scritta come vige tra i motociclisti.

Ma vedo che una buona parte non ti c@g@ neanche, anzi ti guarda pure male..
Personalmente dico "ciao" anche se sto in affanno durante la salita..magari esce qualcosa di piu' simile ad un rantolo, ma sempre un "ciao" è...

A volte viene voglia di mandarli affa, quelli che non salutano...

Angelo82

Biker serius
18/11/11
122
0
0
Usmate Velate
Visita sito
Quando ci siamo fermati vicino le bancarelle una coppia di signori mi guardava e la moglie continuava a dire che i miei pantaloncini sono veramente belli... Un po sporchi ma belli... Eri mica tu?

AliceD

Aziende
31/10/10
451
0
0
Isola che non c'è
Visita sito
Si usa SEMPRE salutare, fa parte di una regola non scritta come vige tra i motociclisti.

Ma vedo che una buona parte non ti c@g@ neanche, anzi ti guarda pure male..
Personalmente dico "ciao" anche se sto in affanno durante la salita..magari esce qualcosa di piu' simile ad un rantolo, ma sempre un "ciao" è...

A volte viene voglia di mandarli affa, quelli che non salutano...

Allora non siamo gli unici ad essere rimasti sorpresi dal comportamento di alcuni bikers e/o ciclisti...

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Allora non siamo gli unici ad essere rimasti sorpresi dal comportamento di alcuni bikers e/o ciclisti...

Assolutamente no, le pochissime volte che non saluto perché magari sono sovrappensiero e me ne accorgo qualche istante dopo mi sgolo e lo faccio...
Ma vedere uno che lo saluti, si gira e non dice nulla... Beh per me è solo un maleducato e non un vero biker.
Però ci sono anche casi positivi, una volta che sono rimasto in panne meccanica 10 minuti dopo avevo 4.persone che mi aiutavano a risolvere...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo