Mercatino MTB: segnala un'irregolarità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
date un po' un'occhiata a questo annuncio..
praticamente sembra una truffa bella e buona..
http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/92688/cat/500
io e lucaz ne siamo vittime
il tipo chiama senza numero, fa finta che cade la linea, conclude affari con lucaz e poi se chiedo spiegazioni dice di non conoscerlo e vuole che io gli spedisca la bici per primo quando precedentemente ha venduto a lucaz che ha versato gia' meta' somma
in piu' dice di essere a roma ma la bici la vuole a catania

ps: naturalmente il numero nell'annuncio squilla all'infinito
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
faccio notare che l'utente aspireone2010 ha raccontato a Goblin73 (truffato per un casco mai arrivato) ha anche detto che ha altri 10 account aperti sul forum e vende anche su ADESSOPEDALA.COM
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
date un po' un'occhiata a questo annuncio..
praticamente sembra una truffa bella e buona..
[url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/92688/cat/500[/URL]
io e lucaz ne siamo vittime
il tipo chiama senza numero, fa finta che cade la linea, conclude affari con lucaz e poi se chiedo spiegazioni dice di non conoscerlo e vuole che io gli spedisca la bici per primo quando precedentemente ha venduto a lucaz che ha versato gia' meta' somma
in piu' dice di essere a roma ma la bici la vuole a catania

ps: naturalmente il numero nell'annuncio squilla all'infinito


concordo...

riporto dal mercatino:

Ragazzi il caro aspireone2010 a me voleva VENDERE UN CASCO GIA' VENDUTO a goblin 73.
Lo avevo contattato, visto che di Roma, x provare direttamente il casco e mi ha detto che poteva spedirmelo dalla Sicilia... ( ???? )
Non ho accettato, perchè ovviamente mi interessava solo se potevo provarlo.
Occhio quindi...
 

goblin 73

Biker novus
9/2/09
16
-2
0
50
Bolzano novarese
Visita sito
ATTENZIONE a questo utente!!! é un truffatore!!! Ho acquistato un casco da lui e non mi è mai arrivato, ci sono altri utenti truffati da lui?

Quando l'ho scoperto mi ha pure detto che ha sul forum altri 10 profili diversi, ha inserito degli annunci anche sul sito di "ADESSOPEDALA".
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
concordo...

riporto dal mercatino:

Ragazzi il caro aspireone2010 a me voleva VENDERE UN CASCO GIA' VENDUTO a goblin 73.
Lo avevo contattato, visto che di Roma, x provare direttamente il casco e mi ha detto che poteva spedirmelo dalla Sicilia... ( ???? )
Non ho accettato, perchè ovviamente mi interessava solo se potevo provarlo.
Occhio quindi...



Ciao marcolì, tu pensa che sto tipo ha preso un acconto di 430 euro da lucaz e nel frattempo voleva "scambiare" la bici con la mia, ma ero io a dover spedire per primo!
lo chiamo da ieri sera al 345 6255829 ma non risponde
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Ciao marcolì, tu pensa che sto tipo ha preso un acconto di 430 euro da lucaz e nel frattempo voleva "scambiare" la bici con la mia, ma ero io a dover spedire per primo!
lo chiamo da ieri sera al 345 6255829 ma non risponde

Qui ci vorrebbe il nostro amministratore che controlla l' IP di questo tizio cosi' da vedere tutti gli account aperti...
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Ho trattato l'acquisto di questa forcella [url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/92066/cat/500[/URL] offrendo 150 euro spedita.
Il venditore mi ha detto che l'ha venduta a 160 euro ad un altro utente (ho la corrispondenza conservata).
Dopo nemmeno una settimana questo utente la rimette in vendita a 180 euro.... [url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php?product=93473[/URL] senza nemmeno cambiare le foto.
Volevo sapere se è corretto, oppure viola le norme che regolano il mercatino....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo