Forse perchè il sistema è in fase di cambiamento ma a me oggi non è arrivata nessuna mail di questo tipo....ovvero stamane l'insersione era al suo posto e oggi pomeriggio non c'era più....
Quando si avvicinano i 60 giorni viene mandata in automatico una email di avviso, con il link da cliccare per estendere la validità dell' inserzione. Almeno è quello che è capitato con le mie inserzioni...
ma le mie erano tutte invendute però!!!Ragazzi nessun problema.. se avevate inserzioni molto vecchie di oggetti ancora invenduti, rimetteteli semplicemente in vendita... era per ripulire da tutte quelle inserzioni apparentemente ancora valide ma che in realtà non sono mai state messe come "venduto", quindi nessun torto a voi, semplicemente un colpetto di spugna.. o-o
Eh lo so, come già detto basterà rimetterle in vendita se volete, meglio per voi, così tornano tra le prime file..
ma le mie erano tutte invendute però!!!
Su dai, fatevene una ragione.
Infine, avete inserito prodotti totalmente gratuiti in un sito, la possibilità cè stata...l'amministratore poi puo far quel che vuole...
e come dicevo anzi che abbiamo avuto la possibilità...
1) L'inserzione rimane online per 60 giorni, dopodichè verrà cancellata automaticamente tranne le inserzioni in vetrina che non hanno limiti di tempo. Durante questi 60 giorni non reinserire il prodotto con un'altra inserzione o con un altro nick, pena la cancellazione e l'eventuale bannaggio dal mercatino. Una volta scaduti i 60 giorni l'oggetto in vendita, se rimasto invenduto, può venire reinserito.
Direi che questo annuncio è da sanzionare, e cancellare prima che qualcuno compri ,si dichiara che sono DTSWISS...quando sono dei mach1.....come infatti si vede bene in foto, la DTSWISS non fà produrre alla francese mach1.....
http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/33320
prima dice:
Ruote complete DT SWISS
poi:Cerchio DT SWISS MACH1 2.30DISC 32 raggi
entrambe affermazioni inesatte e false che possono tranne in inganno
non mi risulta....le inserzioni in vetrina non dovrebbero mai essere cancellate...alcuni lamentano invece che sono sparite, credo sia stato fatto una pulizia in modo troppo drastico, non ho idea di chi la ha fatta, ma se ha cancellato dalla vetrina ha pure violato il regolamento....e se uno ha pure pagato....penso che sia logico che si lamenti
ciao
contax