• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mercatino MTB: segnala un'irregolarità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
... il bello è che si è anche giustificato dicendo che l'acquirente è stato il più tempestivo ....

... mettendosi in coda per 5° ?!?!? ...

... mah ....
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
... il bello è che si è anche giustificato dicendo che l'acquirente è stato il più tempestivo ....

... mettendosi in coda per 5° ?!?!? ...

... mah ....
è stato il + tempestivo perché gli ha detto che andava a prenderseli subito...
in ogni caso non è molto corretto..soprattutto per il primo della lista...
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
ciao a tutti, sono il quinto della lista che si è aggiudicato la coppia di maxxis, intervengo perchè, anche se non in modo diretto, mi sento un po' tirato in causa anch'io..... in effetti io ero solo il quinto della lista.... il venditore mi ha mandato mp dicendomi che eravamo in 2 in "pole position" e di chiamarlo... io l'ho chiamato e ci siamo accordati per la consegna.... in tutta onestà non gli ho fatto l'interrogatorio per verificare che quelli in coda prima di me avessero effetivamente mollato.... insomma, mi dispiace che qualcuno sia rimasto un po' fregato da come sono andate le cose, anche se non credo di averne responsabilità...... comunque se qualcuno di quelli che si era prenotato prima di me lo desidera e lo ritiene opportuno sono disposto a fargli avere quella coppia di gomme, non voglio che vi siano discussioni e soprattutto voglio incentivare l'uso corretto di questo starordinario mercatino!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-

... non ti proccupare five ..

tu hai inserito un commento corretto all'inserzione ed hai dato conferma della tua correttezza col tuo post in questo 3d ....

purtroppo il venditore non ha rispettato il regolamento e questo dipende solo da lui ... ne ha dato ulteriore prova con l'ultimo commento alla sua stessa inserzione ....

sarebbe bastato contattare in ordine cronologico i potenziali acquirenti .... non so lui che idea abbia di "ordine cronologico"

amen
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
il tuo intervento ti fa onore...e la colpa non ricade su di te. Se, chi era davanti a te, lo ritiene opportuno, sentitevi via mp
I feedback negativi si possono dare anche se la vendita è avvenuta non correttamente, come in questo caso
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
ha zero post....perchè non facciamo come su altri forum,e non impediamo a chi non rispetta il regolamento, di inserire annunci per 3 mesi?, sono sicuro checon una regola del genere, la gente sarebbe più attenta alle code...e al regolamento
Questa e' una buona un'idea.........pero' poi si riscrivono sotto mendaci spoglie e bisogna dargli la caccia e non se ne viene piu' a capo.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo