• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mercatino MTB: segnala un'irregolarità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
mm ho un dubbio sui feedback....

ho ricevuto una notifica di feedback.......... ma non mi appare il punto di feedback sul mio pannello dei feedback....

perchè?

feedback!
 

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
45
Parma
Visita sito

Guarda, io più che cancellare le due postate da te, cancellerei l'ultima inserita, e cioè questa:

http://www.bike-board.net/community...duct/25784/cat/2/limit/recent/date/1141914588

Questa bici sarà stata inserita già 4 o 5 volte!
Non mi sembra un comportamento corretto. Troppo comoda cancellare le vecchie inserzioni e poi reinserirle!
 

Gab. 75

Biker ultra

Carissimo Sembola........ sulle "Brunette" vicino casa mia ancora si sentono gli echi delle tue...... "chiaccherate" tra amici.... e qui mi liquidi con un semplice...... e quindi!!! avendo visto una insersione interessante.... avevo lasciato un post (il primo) per prenotare....... poi successivamente non ho trovato più l'insersione e chiedendo al venditore il motivo di ciò mi è stato risposto che......... l'oggetto era stato venduto........ ma se io ero il primo.... ora riformulo la domanda......... merita questo un feed negativo??? è un semplice parere........... grazie e buona giornata.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure

Tutta questa spiegazione non potevi metterla subito? Son chiacchierone ma mica indovino

Certo che puoi mettere un feedback negativo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo