dopo più e più situazioni spiacevoli, vorrei sapere se fosse possibile togliere la possibilità di essere contattati via mail da un "potenziale" interessato... mi spiego... vuoi l'oggetto? sei seriamente interessato? mi contatti SOLO via pm o rispondendo all'inserzione mettendoti in coda e non con mail che limitano la rintracciabilità dell'utente e fanno perdere una marea di tempo...
mi sta succedendo spesso ultimamente... lasciando unicamente come modo di contatto l'mp o il commento all'inserzione, in caso di comportamento scorretto si da un feedback negativo... con il contatto via mail tutto questo non è possibile e tanta troppa gente non ha un ca°°o di meglio da fare che spammare e far perdere tempo...
mi sta succedendo spesso ultimamente... lasciando unicamente come modo di contatto l'mp o il commento all'inserzione, in caso di comportamento scorretto si da un feedback negativo... con il contatto via mail tutto questo non è possibile e tanta troppa gente non ha un ca°°o di meglio da fare che spammare e far perdere tempo...