Mercatino MTB: segnala un'irregolarità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BlacK2 Baron

Biker tremendus
12/3/04
1.030
15
0
Valle Maira
Visita sito
Bike
Trek Rail
Volevo sapere se fa parte del regolamento poter scrivere su un inserzione messaggi di questo genere:

http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/105354/cat/500

Preciso l'inserzione è mia e il prezzo è equo e proporzionato a quanto il prodotto viene normalmente venduto sul forum, è giusto che una persona (a me sconosciuta) si impunti per far pubblicità al comprarlo nuovo in Germania? e perchè non farlo a tutte le inserzioni? scommetto che spesso all'estero si troverebbe affari migliori di molti usati...

Volevo sapere se può scrivere o se è da considerarsi spam, anche per come sapersi regolare.

IMHO Ho diritto a vendere un prodotto al prezzo che voglio io! Sopratutto se poi ho molte richieste di acquisto...
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Sono intervenuto sulla tua inserzione.

IMHO Ho diritto a vendere un prodotto al prezzo che voglio io! Sopratutto se poi ho molte richieste di acquisto...

Su questo però ho da ridire: prima del diritto, c'è il dovere di rispettare il regolamento nel quale viene più volte ribadito che le vendite a scopo di lucro sono vietate. Quindi non è vero che il venditore ha il diritto di vendere al prezzo che vuole, anche se ha molte richieste...
 

BlacK2 Baron

Biker tremendus
12/3/04
1.030
15
0
Valle Maira
Visita sito
Bike
Trek Rail
Sono intervenuto sulla tua inserzione.



Su questo però ho da ridire: prima del diritto, c'è il dovere di rispettare il regolamento nel quale viene più volte ribadito che le vendite a scopo di lucro sono vietate. Quindi non è vero che il venditore ha il diritto di vendere al prezzo che vuole, anche se ha molte richieste...

Grazie per essere intervenuto

Si, intendevo dire vendere al prezzo che voglio io nel limite del possibile e della razionalità

Ripeto se un prodotto nuovo costa in Italia sui 200, perdere 60 euro in 2 mesi di utilizzo, non è certamente farne un lucro!
 

amonalex

Biker ultra
16/2/09
682
0
0
43
Lucca drendo
Visita sito
volevo solo sapere se,posso rifiutarmi di vendere un oggetto ad un utente che si mette in coda col quale in passato ho avuto un iipotetica lite e che da ciò mi sta un pò sulle balle...
 

hops1

Biker popularis
28/8/06
54
0
0
z
Visita sito
Sono intervenuto sulla tua inserzione.



Su questo però ho da ridire: prima del diritto, c'è il dovere di rispettare il regolamento nel quale viene più volte ribadito che le vendite a scopo di lucro sono vietate. Quindi non è vero che il venditore ha il diritto di vendere al prezzo che vuole, anche se ha molte richieste...


come mai nn posso inserire oggetti nel mercatino? grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo