Mercatino MTB: segnala un'irregolarità

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amonalex

Biker ultra
16/2/09
682
0
0
43
Lucca drendo
Visita sito
Quindi l'immagine inserita corrisponde ad un oggetto non in vendita.
aveva più taglie che usa come muletti per la squadra(..se non ricordo male),quindi è un negozio o squadra o quasi,quindi è lucro(credo).In più li metteva a disposizione da Settembre... credo che ciò violi il regolamento in due punti.Comunicandolo lascio l'interpretazione agli amministratori.
 

akiro

Biker tremendus
18/7/05
1.205
1
0
prov di MI
Visita sito
Bike
RR XC100 (2022) - RR 8.1 (2010) - RR 5.4 (2005)
scusate, ho notato che praticamente nessuno lascia feedback negativi nel mercatino... è un usanza? o_O
 

supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
54
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it
vi segnalo il seguente utente.......

per il momento ho pagato il frontalino rosso ben 12gg fa' e non l'ho ancora ricevuto.......

nel frattempo ha disattivato i messaggi privati.....l'ho contattato in altri modi, se non riceverò risposte a breve agiro'.....

[url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php?product=101931[/URL]


secondo me non sa adoperare il forum......
ti ha risposto nel suo profilo.......
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/member.php?userid=43671[/URL]
non penso che ci stia marciando......
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito

amonalex

Biker ultra
16/2/09
682
0
0
43
Lucca drendo
Visita sito

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.084
5.146
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
girano troppo perditempo sul mercatino...si può fare una lista dove segnalarli? ....

esaminando un singolo caso si possono avere elementi di valutazione, non mi sembra opportuno prendere provvedimenti sulla base di una lista di persone ritenute "perditempo"

puoi stabilire-dichiarare un tempo di attesa per te ragionevole trascorso il quale passi al successivo potenziale acquirente

Perchè ho come l'impressione di aver già visto in vendita sul forum questi freni a meno prezzo?
[url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/103056/cat/16[/URL]

impressione o certezza? servono dati oggettivi, sarebbe utile disporre del salvataggio della vecchia inserzione

Non vorrei dire..ma questo utente l'ha di vizio di comprare e rivendere a prezzi più alti...lo avevo già notato anch'io in passato....finchè glie lo concedono...

quando noti queste cose segnalale (salva le inserzioni per poterle raffrontale :spetteguless: )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo