Il venditore ha risposto ed è lo stesso. io gli ho risposto così, spero di aver fatto bene:
Messa così l'inserzione sembra tanto una fregatura, lo dico nel tuo interesse perchè purtroppo in italia ne capitano veramente tante.
Per la tua inserzione penso sia stata cancellata perchè non rispetta a pieno tutte le regole del forum per le inserzioni (io ti invito a leggerle).
Ti invito anche a contattare qualche admin del forum se vuoi ulteriori informazioni.
Grazie "Messa così l'inserzione sembra tanto una fregatura, lo dico nel tuo interesse perchè purtroppo in italia ne capitano veramente tante.
Per la tua inserzione penso sia stata cancellata perchè non rispetta a pieno tutte le regole del forum per le inserzioni (io ti invito a leggerle).
Ti invito anche a contattare qualche admin del forum se vuoi ulteriori informazioni."
9 hours ago
THALOSMTB says:
are you selling it also in Italy?
[url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/100118/cat/all[/URL]
7 hours ago
astromoose says:
Si'. C'e una problema?
Yes. Is there a problem (with me expanding my audience)? Although if you're the admin for mtb-italia, you could tell me why the ad is now down...
andrea
www.americainbici.it
1 mins ago
THALOSMTB says:
Messa così l'inserzione sembra tanto una fregatura, lo dico nel tuo interesse perchè purtroppo in italia ne capitano veramente tante.
Ti invito anche a contattare qualche admin del forum se vuoi ulteriori informazioni.
Grazie
9 hours ago
THALOSMTB says:
are you selling it also in Italy?
[url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/100118/cat/all[/URL]
7 hours ago
astromoose says:
Si'. C'e una problema?
Yes. Is there a problem (with me expanding my audience)? Although if you're the admin for mtb-italia, you could tell me why the ad is now down...
andrea
www.americainbici.it
1 mins ago
THALOSMTB says:
Grazie