non trovo più le mie inserzioni e spero che sia uno scherzo...
@superman; prima di accusare leggi bene gli annunci...la guarnitura
xt ho deciso di venderla perchè ho visto una hone e mi è piaciuta di più e gli altri pezzi nuovi shimano mi sono arrivati per sbaglio...se proprio volete saperla tutta li ho presi da un
negozio del forum che mi ha spedito materiale sbagliato e dopo due settimane continua a dirmi che non gli è arrivato il materiale che avevo ordinato..e io son senza bici..e pur pensando che abbia avuto un comportamento molto scorretto non l'ho neanche sputtanato nè messo feedback negativi....allora ho deciso di venderlo senza aspettare la sostituzione e acquistarne di nuovo da un'altra parte...
la quasi totalità del materiale venduto è materiale usato e ho una quindicina di feedback che testimoniano la mia onestà e correttezza...scrivo abbastanza regolarmente sulla sezione toscana e ho anche fatto proposte un po di tempo fa ad un moderatore per fare dei cambiamenti alle regole del forum in modo da renderlo più sicuro e trasparente...
volevo aggiungere che ho pagato a privati o forumendoli alcuni pezzi anche a un prezzo di qualche euro superiore a quello che si trova nei negozi, specialmente con consegna a mano, in modo da evitare ordini, pagamenti, attese, errori, e non ho mai fatto contestazioni con nessuno...
sono profondamente offeso e mi aspetto che mi vengano riinserite le mie inserzioni oltre alle scuse di chi ha cancellato le suddette, senza che nessuno mi abbia nè contattato nè avvertito...non mi sarei aspettato un comportamento simile da un forum che ho sempre pensato essere esempio di buona e leale condivisione di una passione e credo che un moderatore in quanto tale non debba permettersi di comportarsi così.
Marco Tiberi.