... probabilmente mi trovo una bici venduta quando gli "accordi" erano altri.
sottolineo anche il fatto che l'inserzione non presentava la dicitura "in vendita anche in altri canali".
che ne dite?
Scusa se mi intrometto ma a questo punto vale anche l'incontrario ,che il venditore non faccia aspettare troppo l'aquirente non dando informazzioni sul l'ogetto in questione metto linkTutto giusto quanto detto da Tostarello.
Aggiungo una cosa: il regolamento chiede all'acquirente di non far aspettare troppo il venditore per concludere. Definire quale sia il congruo lasso di tempo è molto soggettivo: per una persona qualche giorni possono essere pochi, per un'altra molti.
lo so difatti mi sebra che non sia un comportamento giusto questo ho nose posso esserti d'aiuto lo stesso tizio ha in vendita un telaio ma non si fa più vivo...
Una a dire il vero mi è successa tempo fà, avevo risposto ad un ainserzione di un ragazzo che vendeva dei comandi cambio "offerta migliore gli ho chiesto quanto intendesse realizzare, ci siamo accordati, mi ha dato i dati per ricaricargli la carta e sembrava tutto ok.
un ragazzo si è messo in coda ma poi non si è più fatto sentire
[...]
la domanda è: come posso comportarmi nei confronti di queste persone che fanno solo perdere tempo e incasinano le code?catino allo stesso modo in cui ci terrei che gli altri le rispettassero.
Passa al successivo e dagli feed negativo visto che il regolamento prescrive di "rispondere alle inserzioni solo se interessati".
In effetti sono passate solo 24H (tempo limite che fra laltro avevo inserito nellinserzione prima di essere scavalcati nella coda).
5) [...] inserendosi così nella coda per l'acquisto (che va sempre rispettata da parte del venditore, a meno che il potenziale acquirente si renda poi irreperibile non rispondendo ai PM ed ai messaggi nell'inserzione pur risultando regolarmente connesso),[...]
inserzione tripla di pannocchia su un ammo 5th element...
ciao
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?