Mercatino MTB: segnala un'irregolarità

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
magari lascia l'inserzione giusto qualche giorno ,fino a quando il compratore riceve l'oggetto.
io faccio cosi',poi se tutto e' a posto la tolgo.

anche io mi comporto così, per un eventuale controversia, non mi capita perchè mando sempre foto in più se me le richiedono e preferisco avere anche contatti telefonici per chiarire qualsiasi dubbio uno possa avere, poi la cancello.
 

socomaloco

Biker popularis
9/3/10
66
0
0
MALOCO
Visita sito
ho ricevuto dal forumendolo "spada" un feed negativo... perche ho ritirato dalla vendita la sella che vendevo nel mercatino tra l'altro nell'inserzione avevo scritto che la ritiravo in qualsiasi momento. "sella italia slr kit carbon" tra l'altro lui neppure il primo della coda...... chievo lumi hai mod per avere eliminato il fedd negativo ricevuto grazie sempre disponibile per qualsiasi chiarimento
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
[url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/91892/cat/all[/URL]
ma nn saprei, secondo voi si può vendere na roba così?...sotto il profilo sicurezza nn è stata troppo stressata?

Premetto che non conosco l'utente dell'inserzione, ma credo che non siano problemi per lo spider. Il mio fratello ne ha rotto una in modo simile, ha trovato solo la pedivella, lo ha cambiata, e va avnti con lo stesso spider da 2 anni e mezzo senza problemi. E lui salta da 5-6m...

Inoltre, per rompersi cosi, probabilmente la pedivella aveva qualche difetto, altrimenti è più facile che si rompa al punto d'infulcro del pedale, ma siamo OT.
 

1pescednomewiki

Moderatur aquaticus
10/5/07
1.177
1
0
Vicino a te
Visita sito
ho ricevuto dal forumendolo "spada" un feed negativo... perche ho ritirato dalla vendita la sella che vendevo nel mercatino tra l'altro nell'inserzione avevo scritto che la ritiravo in qualsiasi momento. "sella italia slr kit carbon" tra l'altro lui neppure il primo della coda...... chievo lumi hai mod per avere eliminato il fedd negativo ricevuto grazie sempre disponibile per qualsiasi chiarimento

Perchè non chiedi direttamente a lui?
Cmq se ( e sottolineo "se" ) hai commesso una irregolarità chiunque può lasciare il feed negativo, non esclusivamente il primo della coda.

P.S.: alla fine poco male, conta per i feed negativi che avevi con gli altri nikname :rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo