Per sbaglio ho messo una inserzione doppia per forcella dorado monopiastra...chiedo la cancellazione del doppione (quello senza foto) e il condono della pena !!!
eliminata! o-o
ti invio le coordinate bancarie per il bonifico!
Per sbaglio ho messo una inserzione doppia per forcella dorado monopiastra...chiedo la cancellazione del doppione (quello senza foto) e il condono della pena !!!
http://www.bike-board.net/community/mtb-market/showproduct.php?product=10142
non è doppia, ma mi sembra che il venditore non abbia postato il "venduto" e che la trattativa si sia svolta in modo un po' rocambolesco ... boh?
Fatto.ops ho messo 2 volte la stessa inserzione per cambio e comandi xo.
sorry
(mi cancella te la prima? thanks)
quotovorrei fare ai moderatori del forum una proposta che renderebbe, secondo me, ancora più trasparente il mercatino stesso.
Penso che dovrebbe essere differenziato lo stato dell'inserzione, aggiungendo alle due attuali, in vendita o VENDUTO, anche lo stato SCADUTO e lo stato TOLTO DALLA VENDITA.
Sarebbe più chiaro ad un possibile acquirente, rendersi conto delle reali intenzioni dell'inserzionista, e comportarsi di conseguenza.
Inoltre mi è capitato di acquistare un prodotto da altri utenti del forum, ma questi si sono limitati a inserire solo lo stato VENDUTO, senza modificare il prezzo inserito sul forum, in quanto l'accordo era avvenuto ad un prezzo inferiore.
Penso che debba essere inserito il prezzo effettivo a cui è stato venduto l'oggetto in questione, e inoltre il venditore potrebbe inserire un commento inserendo anche a quale utente è stato venduto; anche questo renderebbe più trasparente il forum ed eviterebbe che qualche furbetto potrebbe acquistare per rivendere ad un prezzo maggiorato.
Vi faccio i miei complimenti per l'ottimo lavoro e...continuate così.
Marco.