se mi permettete una critica. penso che sia più corretto segnalare all'interessato che si è fatto un errore nell'inserire un'inserzione e poi, nel caso, segnalare ai moderatori di provvedere per quei casi "ostici". credo che ognuno nel suo piccolo possa far rispettare queste piccole regole. d'altronde anche i moderatori della sezione avrebbero meno da fare.
oltre a quotare quanto deddo da "1pescednomewiki" quello ke tu dici sarebbe inapplicabile perchè:
1) tra segnalazione modifica potrebbe passare anche qualche giorno, vuoi per mancanza di
cura, vuoi per astuzia
2) le astuzie come "doppia inserzione" o "cancellare e rimettere in vendita lo stesso prodotto" x avere la prima pagina, si susseguono e non sono fatte a caso quindi sai di avere torto
2) foto presa da web, non solo inganna perchè non è quello che tu vendi, ma anche potrebbe nascondere la truffa (molte sono "stgamate perchè, oltre all'italiano, la foto è presa dal web)
3) esiste una regola, semplice e coincisa pena cancellazione (e mi sembra anche corretta, visto che, a inserzione cancellata, ti viene fatto notare il mancato rispetto)