Mercatino MTB: segnala un'irregolarità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rovermtb

Moderatur Beatus

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.947
0
-
Visita sito
Bike
-
è la seconda volta che gli cancello tutte e tre le inserzioni per foto non originali ... anche il testo è poco chiaro .... ieri sera con foto da catalogo ed ora con foto da expo .... grazie

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
se mi permettete una critica. penso che sia più corretto segnalare all'interessato che si è fatto un errore nell'inserire un'inserzione e poi, nel caso, segnalare ai moderatori di provvedere per quei casi "ostici". credo che ognuno nel suo piccolo possa far rispettare queste piccole regole. d'altronde anche i moderatori della sezione avrebbero meno da fare.

1pescednomewiki

Moderatur aquaticus
10/5/07
1.177
1
0
Vicino a te
Visita sito

Riporto qui di seguito quello che c'è scritto nel riquadro dove si clicca per inserine un annuncio nel mercatino:

1) REGOLE: leggere qui (CLICCA) prima di inserire!! Se non leggete le regole non lamentatevi se le vostre inserzioni verranno cancellate senza preavviso o se ricevete un feedback negativo.

Il problema è che chi inserisce un annuncio non seguendo le regole del mercatino, non legge le regole oppure semplicemente le trasgredisce... in entrambi i casi è meglio far pulizia, secondo il mio parere e anche secondo le regole.

A che ci siamo: doppia
http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/72556/cat/all
http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/72557/cat/all

riotastro

Biker tremendus

oltre a quotare quanto deddo da "1pescednomewiki" quello ke tu dici sarebbe inapplicabile perchè:
1) tra segnalazione modifica potrebbe passare anche qualche giorno, vuoi per mancanza di cura, vuoi per astuzia
2) le astuzie come "doppia inserzione" o "cancellare e rimettere in vendita lo stesso prodotto" x avere la prima pagina, si susseguono e non sono fatte a caso quindi sai di avere torto
2) foto presa da web, non solo inganna perchè non è quello che tu vendi, ma anche potrebbe nascondere la truffa (molte sono "stgamate perchè, oltre all'italiano, la foto è presa dal web)
3) esiste una regola, semplice e coincisa pena cancellazione (e mi sembra anche corretta, visto che, a inserzione cancellata, ti viene fatto notare il mancato rispetto)

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
45
Lucca
www.appalla.com
le regole sono poche e semplici
-rispetto della coda
-foto reali
-no annunci doppi

è più facile far bene che sbagliare... poi secondo voi, qualcuno comprerebbe una bici usata senza aver mai visto nemmeno una foto reale?

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
vabbè qualche volta io segnalo la mancanza rispondendo all'annuncio e la questione si risolve. la vedo una forma di cortesia. certo concordo, comunque, col fatto che parecchi non leggano neanche di sfuggita le regole.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo