Mercatino MTB: segnala un'irregolarità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mod360

Biker popularis
19/8/07
68
0
0
Roma-Nettuno
Visita sito
Allora scusatemi, mettiamoci d'accordo, chi mi dice quì, che mi dice là, facciamo così, tanto la mia storia era solo una riflessione come dire, ad alta voce, non voglio fare polemiche, vorrei solo cercare di capire di più sulla mtb e basta, chiedo scusa per ave aperto questa discussione che alla fine non è servita a niente. Grazie ragazzi e mi scuso se ho disturbato, per me questo discorso è chiuso, ora penso solo a mettere su, sta benedetta bici così potroò girarci, grazie.

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
45
CAGLIARI
Visita sito
ma non hai aperto una discussione hai semplicemente risposto a una discussione in cui si devono segnalare eventuali irregolarita nelle inserzioni del mercatino.
puoi postare il tuo problema nella sessione angolo della verita inserendo i dati ecc ecc

riotastro

Biker tremendus
chiedo suggerimento...
allora c'è una bici in vendita sul mercatino, oltre alla bici (di cui nn interessa) il tipo ha una coppia di ruote, caso vuole quelle che ho puntato cercando, allora lo contatto e chiedo in mp il prezzo...mi chiede il doppio di quello che vengono da lisitno (dal quale anche un ebete riesce di solito a farsi fare almeno il 10% di sconto)....
cmq che cosa faccio?
Gli ho mandato un mp con link al lisitno e la richiesta di ritentare...poi?

mod360

Biker popularis
19/8/07
68
0
0
Roma-Nettuno
Visita sito
ma non hai aperto una discussione hai semplicemente risposto a una discussione in cui si devono segnalare eventuali irregolarita nelle inserzioni del mercatino.
puoi postare il tuo problema nella sessione angolo della verita inserendo i dati ecc ecc

Vabbè fa niente evidentemente ho sbagliato ad accettare un consiglio, comunque come dicevo in precedenza la mia discussione si può chiudere ed andiamo avanti.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.425
5.777
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel

riotastro

Biker tremendus

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
45
Lucca
www.appalla.com
se i mozzi e i cerchi sono identici, e il set di ruote è quello, e il prezzo proposto dal venditore è superiore a quello di mercato, c'è lucro.... però senza i dettagli sul prezzo proposto dal venditore si va da poche parti....

riotastro

Biker tremendus
CHIARITO....dopo un paio di mp (dove vengo trattato alla "pari") mi sento dire che i 600 euro richiesti sono giustificati, anche se la ruota a listino viene 450€ dal fatto che lui mi lascia dischi, gomme, camere e pacco pignoni....

se i mozzi e i cerchi sono identici, e il set di ruote è quello, e il prezzo proposto dal venditore è superiore a quello di mercato, c'è lucro.... però senza i dettagli sul prezzo proposto dal venditore si va da poche parti....

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
45
Lucca
www.appalla.com
non è corretto pubblicare MP senza l'autorizzazione del venditore, certo è che cassetta + camere + 2gomme (magari maxxis 2.5 2ply) + 2 dischi sono circa: 200 euro... comprando su crc o online, con quella cifra prendi cassetta Xt nuova (40), 2 camere Maxxis Dh(16), 2 Gomme Maxxis 2.5(74), 2 dischi da 200mm (70-80)... e mi sono tenuto alto...

per cui, la cifra richiesta, pur considerate gomme camere etc etc è altina... sono convinto che con 600 euro, se cerchi bene online, compri tutto nuovo!!!!!!

riotastro

Biker tremendus
Ok nn voglio problemi modifico il topic e rendo solo il discorso fattomi..

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
45
Lucca
www.appalla.com
non si può parlare di lucro, però puoi dire che non sia un affare acquistare un prodotto NON nuovo a poco meno del prezzo che puoi spuntare in negozio... se in negozio o online le pago 650 euro, di seconda mano (anche se mai usate) pagarle 600 euro non è, a mio parere, conveniente. Ma queste sono valutazioni soggettive, non c'è a mio parere una scorrettezza da parte del venditore ma solo una valutazione forse troppo alta dell'oggetto messo in vendita....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo