Buongiorno, non riesco ad inserire un' inserzione nel mercatino, i campi non sono attivi
Prova a fare il login
Buongiorno, non riesco ad inserire un' inserzione nel mercatino, i campi non sono attivi
Sono in grigio su fondo bianco.Grazie, tutto risolto, il campo da compilare era a dx ma non si vedeva perchè era dello stesso colore dello sfondo, ed io quindi con il mouse andavo sotto i caratteri dell' inserimento...bisognerebbe riquadrare i campi con una cornice colorata...
X correttezza dopo vari messaggi insistenti @C23 mi ha fatto un bonifico x risarcimento...vi aggiorno.
Sent from my ASUS_Z00AD using MTB-Forum mobile app
ok, vista l'inserzione, se non venderà a te metti feedback (in caso di feedback di ritorsione basta avvisarmi e lo levo)Siamo alle solite:
Appena mi accodo mi vedo scrivere che ci sarebbe un altro in coda prima di me (che naturalmente non esiste)-
Io metterò un feedback negativo stavolta
http://mercatino.mtb-mag.com/p-458248-Gruppo-Shimano-xt-xtr-11-vel-
ok, vista l'inserzione, se non venderà a te metti feedback (in caso di feedback di ritorsione basta avvisarmi e lo levo)
Hai scritto cose ben diverse nei messaggi che mi hai mandato in privato.È la prima volta che vendo su altri canali e non mi è venuto in automatico segnalarlo nell'inserzione....un feedback negativo per questo mi sembra troppo....grazie
hai 23 feedback nel mercatino, quindi le regole dovresti conoscerle:È la prima volta che vendo su altri canali e non mi è venuto in automatico segnalarlo nell'inserzione....un feedback negativo per questo mi sembra troppo....grazie
Ma non aveva detto di aver venduto su altri canali?Che geni... Si sono scambiati dei feedback positivissimi...
Quindi ora oltre ad avere identificato un venditore scorretto, abbiamo un acquirente scorretto che acquista " stealth". Meriterebbe un feed negativo pure lui.
http://mercatino.mtb-mag.com/utente-73220
Nessuna vergogna?
Potrebbero... ma anche no!Ma non aveva detto di aver venduto su altri canali?
Questi feedback non potrebbero riferirsi ad altra transazione?