Mercatino MTB: segnala un'irregolarità - parte seconda

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bigbastard

Biker serius
18/1/08
166
0
0
Bolzano
Visita sito
ho messo, nel inserzione,una foto sbagliata.
ma andando su "modifica" non mi lascia cancellare la foto - li non mi mostra tutte le foto inserite!

poi appena che commento la MIA inserzione ricevo sempre una notifica tramite email. inutile visto che so bene se metto un comento, inutile segnalarmelo tramite email....
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
Non so se sia il posto giusto per segnalare, ma a me sta cosa é suona strano, è già la seconda volta che mi metto in coda per qualcosa è vengo contattato dal venditore che mi chiede una ricarica in anticipo di 10 euro come garanzia per l'acquisto?!?!?
 

luigilu

Biker popularis
5/11/06
67
0
0
Lucca
Visita sito
Sono stato truffato sul mercatino , è la prima volta che mi succede da tanti anni. questo è l'utente :



---cut del moderatore---
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.083
5.144
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Sono stato truffato sul mercatino , è la prima volta che mi succede da tanti anni. questo è l'utente :



---cut del moderatore---

per questo tipo di problematiche è possibile aprire una discussione in cui spiegare l'accaduto nella sezione l'angolo della verità (indicando i propri dati personali, che poi verranno tolti prima di renderla visibile,vedi regole di quella sezione):

http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=29

però, e non è una regola del forum, tieni presente che non è possibile divulgare in pubblico corrispondenza privata senza il consenso della controparte, tantomeno suoi dati personali/sensibili

infine, come detto in altre occasioni, a dare del "truffatore" a qualcuno si rischia di essere denunciati per diffamazione

ciao
 

luigilu

Biker popularis
5/11/06
67
0
0
Lucca
Visita sito
per questo tipo di problematiche è possibile aprire una discussione in cui spiegare l'accaduto nella sezione l'angolo della verità (indicando i propri dati personali, che poi verranno tolti prima di renderla visibile,vedi regole di quella sezione):

http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=29

però, e non è una regola del forum, tieni presente che non è possibile divulgare in pubblico corrispondenza privata senza il consenso della controparte, tantomeno suoi dati personali/sensibili

infine, come detto in altre occasioni, a dare del "truffatore" a qualcuno si rischia di essere denunciati per diffamazione

ciao

Fatto dove mi hai detto , ma e filtrato ?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.083
5.144
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Fatto dove mi hai detto , ma e filtrato ?

si, ti riporto qui sotto le regole:

L'angolo della verità
Belle e brutte esperienze con prodotti, rivenditori e manifestazioni. Fuori il rospo...e gli elogi! {Forum Power}
Ogni nuova discussione in questa sezione verrà moderata prima di essere visibile. Sarà approvata solo se firmata con nome, cognome ed indirizzo, che verranno tolti prima della visualizzazione per tutela della privacy, ma che saranno conservati dagli admin per eventuali contenziosi

------------------------------------------------------

a parte i consigli che ti verranno dati da altri, se hai un contatto col venditore riprova a contattarlo, comunque è già stato bannato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo