Mercatino MTB: segnala un'irregolarità - parte seconda

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
secondo me se lo deve riprendere e ti deve ridare i soldi....va bene che funziona ma se non lo puoi montare che ne fai?

lo metto sulla bici della moglie....anche se non era preventivato. la mia domanda e' rivolta al fatto che sempre piu nel mercatino trovi gente che non sa cosa vende a prezzi da negozio o a volte anche di piu'. nel mio caso il prezzo era alla fine buono quindi di quello non mi lamento certo, ma non puoi vendere un 30.9 e mandare un 31.6. io ho due bici in casa ma non tutti hanno la fortuna di avere una moglie biker!
onestamente non mi e' mai capitato di pensare di dare un feed negativo e nemmeno io in 15 e piu anni di ebay, mercatini, forum, ne ho mai ricevuti.
il vedere un rosso di ripicca mi darebbe ASSAI fastidio....
gli darei un neutro visto che comunque lo tengo, ma se mi mette un neutro o un negativo anche lui?
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
per questi casi conviene aprire una discussione nella sezione L'angolo della verità , in modo da sentire anche la versione della controparte ed i pareri degli altri utenti e cercare di giungere ad una possibile soluzione

non si è ancora giunti ad un accordo, il venditore mi aveva proposto il rimborso e io la restituzione così gli ho mandato i dati per il rimborso, da quando ha visto la discussione ha preso tempo, ha minacciato azioni legali nei miei confronti perchè temeva che avessi inserito i suoi dati personali, ha scritto al forum a questo indirizzo: [email protected] - l'unica cosa che posso fare è inviare un feed negativo se la restituzione non sarà accettata, l'oggetto non è per nulla in condizioni ottime visto che non è utilizzabile e forse non lo sarà neanche dopo una manutenzione in un centro specializzato, il venditore dichiara che : esso rispondeva alle esatte e reali condizioni dell'oggetto posto in vendita
mentre nell'annuncio scrive chiaramente che : Mandati in assistenza ad inizio 2012 per sostituzione delle guarnizioni (volevo riprendere)
Tornati dalla AMG e riposti nel cassetto

quindi venduti senza accertarsi delle reali condizioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo