Mercatino MTB: segnala un'irregolarità - parte seconda

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
per questi casi conviene aprire una discussione nella sezione L'angolo della verità , in modo da sentire anche la versione della controparte ed i pareri degli altri utenti e cercare di giungere ad una possibile soluzione

ho scritto scritto una discussione sul fatto, perchè ancora oggi non mi ha risposto, però non ho firmato, è obbligatorio sempre o solo se si hanno problemi con le aziende ?
uff non ho voglia di riscrivere tutto !
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.083
5.142
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ho scritto scritto una discussione sul fatto, perchè ancora oggi non mi ha risposto, però non ho firmato, è obbligatorio sempre o solo se si hanno problemi con le aziende ?
uff non ho voglia di riscrivere tutto !

basta che mi mandi i dati in mp

p.s. nella discussione da approvare il link all'inserzione non funziona, lo cambio con quello che hai postato qui
 

bigbastard

Biker serius
18/1/08
166
0
0
Bolzano
Visita sito
come faccio?

ero il primo in coda, peró adesso l´inserzione é stata cancellata e non riesco a trovare il venditore x dare un feed negativo secondo le regole.

so che la bici é stata venduta tramite un altro mercatino.
 

gupardo10

Biker serius
14/5/07
155
3
0
Genova
Visita sito
Bike
mia
come faccio?

ero il primo in coda, peró adesso l´inserzione é stata cancellata e non riesco a trovare il venditore x dare un feed negativo secondo le regole.

so che la bici é stata venduta tramite un altro mercatino.

Ma se ha venduto la bici tramite un altro canale, perchè devi mettergli il feedback negativo?
faccio un esempio: se metti in vendita un oggetto a a 1000 euro e vedi che sei sommerso di messaggi e richieste perche il prezo e molto conveniente e qualcuno ti offre 1200, che fai? ci sputi sopra? senza offesa, mi raccomando. ciao ciao
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
Ma se ha venduto la bici tramite un altro canale, perchè devi mettergli il feedback negativo?
faccio un esempio: se metti in vendita un oggetto a a 1000 euro e vedi che sei sommerso di messaggi e richieste perche il prezo e molto conveniente e qualcuno ti offre 1200, che fai? ci sputi sopra? senza offesa, mi raccomando. ciao ciao

non sputarci sopra,ma poi non lamentarti se ti becchi un feed negativo...
su questo mercatino (come sul forum) ci sono delle regole,basilari...non si chiede la luna...

se un oggetto è in vendita anche su un altro canale deve essere scritto dal venditore nell'inserzione,e se non lo è,perché magari il venditore se ne è dimenticato,va segnalato al potenziale acquirente sul mercatino..
per tutto il resto c'è ebay e altro..
 

gupardo10

Biker serius
14/5/07
155
3
0
Genova
Visita sito
Bike
mia
non sputarci sopra,ma poi non lamentarti se ti becchi un feed negativo...
su questo mercatino (come sul forum) ci sono delle regole,basilari...non si chiede la luna...

se un oggetto è in vendita anche su un altro canale deve essere scritto dal venditore nell'inserzione,e se non lo è,perché magari il venditore se ne è dimenticato,va segnalato al potenziale acquirente sul mercatino..
per tutto il resto c'è ebay e altro..

grazie per la precisazione, modifico le mie inserzioni......
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj

come questi

http://www.ioffer.com/i/oakley-jawbone-livestrong-sunglasses-e14-518195181

oakley-jawbone-livestrong-sunglasses-e14-a199.jpg



:arrabbiat::arrabbiat:
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
Ragazzi voi che fareste? Ho comprato un reverb sul mercatino, l inserzione diceva con canotto da 30.9 mentre mi è arrivato un 31.6!! Quando è arrivato manco me ne ero accorto...l ho provato "a mano" ed era ok e quindi ho messo il feed positivo. Quando me ne sono accorto ho contattato il venditore che mi dice che lui lo metteva nella 30.9..... Al massimo di fresarlo in po'.....
Da dire che lo tengo comunque, la signora ha vinto un telescopico per la sue mega..... Ma serviva a me! E ora ne devo cercare un altro....
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Secondo me è oggetto non conforme.......un 31,6 non lo metti in un 30,9 neanche a cannonate e la risposta di fresarlo mi sembra un enorme puttanata per lavarsene le mani.....:arrabbiat:
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
Ragazzi voi che fareste? Ho comprato un reverb sul mercatino, l inserzione diceva con canotto da 30.9 mentre mi è arrivato un 31.6!! Quando è arrivato manco me ne ero accorto...l ho provato "a mano" ed era ok e quindi ho messo il feed positivo. Quando me ne sono accorto ho contattato il venditore che mi dice che lui lo metteva nella 30.9..... Al massimo di fresarlo in po'.....
Da dire che lo tengo comunque, la signora ha vinto un telescopico per la sue mega..... Ma serviva a me! E ora ne devo cercare un altro....

secondo me se lo deve riprendere e ti deve ridare i soldi....va bene che funziona ma se non lo puoi montare che ne fai?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo