Mercatino MTB: segnala un'irregolarità - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
sarebbe utile mettere già nei parametri della funzione cerca la sezione che si stà guardando..

ad esempio, se io sto guardano nella sezione "ruote complete" sarebbe più pratico mettere automaticamente "ruote complete" nei canoni di ricerca, senza stare ogni volta a scorrere e a cercare ;)
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
http://www.mtb-forum.it/mercatino/p-6693-Intense-spider--full-suspended-taglia-M

Questo direi che ha letto e compreso a pieno il punto 2 del regolamento:

2) Inserire nel corpo del messaggio il maggior numero di informazioni sul materiale in vendita e sulle sue condizioni. Anche il perchè lo si vende e da dove proviene. Questo vi risparmierà la cancellazione senza preavviso degli annunci nel caso i moderatori sospettino si tratti di vendita a fini di lucro (vedere sotto).


:smile::smile::smile::smile:
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon

italianofree

Biker novus
5/3/10
3
0
0
Prealpi
Visita sito
Io vorrei segnalare che nel mercatino ci sono un mucchio di persone che in modo assolutamente scorretto non segnalano la coda e vendono oggetti senza rispettarla quando c'è.
A me personalmente è capitato 2 volte, una volta con uno di Palermo e poche ore fa con uno di Bergamo,tale Liukburton, a cui mi ero messo in coda per un paio di pedali Wellgo W70, ero l'unico e adesso ho guardato....non ci sono più, a me queste cose non sembrano corrette
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Io vorrei segnalare che nel mercatino ci sono un mucchio di persone che in modo assolutamente scorretto non segnalano la coda e vendono oggetti senza rispettarla quando c'è.
A me personalmente è capitato 2 volte, una volta con uno di Palermo e poche ore fa con uno di Bergamo,tale Liukburton, a cui mi ero messo in coda per un paio di pedali Wellgo W70, ero l'unico e adesso ho guardato....non ci sono più, a me queste cose non sembrano corrette
Occhio!!!!:arrabbiat:
 

colly87

Biker novus
24/1/09
4
0
0
como
Visita sito
attenzione a downhillman, mi propone una vendita per un telaio... a coda e trattativa conclusa nega tutto e cancella l'inserzione pretendendo un prezzo piu alto del pattuito !!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo