Mercatino MTB: segnala un'irregolarità - parte seconda

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
Scusate, ma prima di far cancellare le inserzioni per presunti motivi legati alle fotografie non potreste contattare il venditore?

La foto incriminata del casco TLD che era stata appena messa nel mercatino è una foto MIA! Scattata da me cion una compatta LX5!!!

Cerchiamo di fare attenzione la prossima volta se ci tenete a non fare ste figure di m. e rompere i cabbasisi al prossimo!

Ecco la foto incriminata.

p1000010.jpg
 

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
A parte che nell'inserzione c'enerano altre due foto del casco, realissime (c'era anche il pilota dentro)...fare le cose affrettate non è mai consigliabile....vi serva da lezione....alberto è un fotografo straordinario e questo inconveniente lo dimostra pianamente.......
 

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
Grazie elias, non ce n'era bisogno. :celopiùg:

PS: ovviamente la mia ultima frase del post di protesta riguarda chi ha tempo di spulciare i presunti errori altrui. Ci tengo a precisare che non ho nulla contro l'operato dello staff, che anzi mai come in questo caso è stato indotto all'errore.
 

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
PS: ovviamente la mia ultima frase del post di protesta riguarda chi ha tempo di spulciare i presunti errori altrui. Ci tengo a precisare che non ho nulla contro l'operato dello staff, che anzi mai come in questo caso è stato indotto all'errore.[/QUOTE]

Chiaro.......quoto pienamente...intendevo anch'io la stessa cosa
 

CARESTIA

Biker serius
13/9/05
111
0
0
49
vicenza
Visita sito
Io usando contatta staff(ma non ho ancora avuto riscontro) ho segnalato l'ennesima "presa in giro" oppure l'utilizzo dell'identita' altrui in una mia inserzione. [url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/129048/cat/60[/URL] il soggetto che mi ha chiesto i dati mi risponde che non mi ha mai chiesto niente! Sicome solo in questa inserzione sono gia 3 le persone che dopo avergli inviato i dati per il pagamento con scuse non concludevano mi sono rotto e voglio andare a fondo! anche perche non vi dico in altre inserzioni che scuse assurde trovano dopo una serie infinita di domande, per non concludere, sempre che si facciano risentire e non spariscano nel nulla! Chi mi aiuta?
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.755
9.158
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
@albert64: non possiamo avvisare in caso di cancellazione, già così è complicato stare dietro al mercatino. Nel tuo caso sei stato troppo bravo, con una foto che seppure reale era davvero "da catalogo" :prost:

@carestia: dagli 24 ore, dopo di che se non hanno ricaricato o se non si fanno sentire scorri la coda. Se uno ha dei problemi a passare in posta può sempre avvisare, se non lo fa evidentemente non gli interessa più l'oggetto.
 

CARESTIA

Biker serius
13/9/05
111
0
0
49
vicenza
Visita sito
@carestia: dagli 24 ore, dopo di che se non hanno ricaricato o se non si fanno sentire scorri la coda. Se uno ha dei problemi a passare in posta può sempre avvisare, se non lo fa evidentemente non gli interessa più l'oggetto.[/QUOTE]

Forse non mi sono spiegato...nell'inserzione il personaggio chiede i dati come possono vedere tutti...io prontamente mando i miei dati della carta e come tutta risposta ho che a lui non interessa e non mi ha mai chiesto nulla!?!?!? allora volevo scoprire se qualcuno ha usato la sua identità (caso preoccupante, a mio parere, da segnalare ai moderatori):arrabbiat: o mi sta prendendo in giro e in tal caso sarebbe utile bollare come "perdi tempo":down:.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.755
9.158
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Forse non mi sono spiegato...nell'inserzione il personaggio chiede i dati come possono vedere tutti...io prontamente mando i miei dati della carta e come tutta risposta ho che a lui non interessa e non mi ha mai chiesto nulla!?!?!? allora volevo scoprire se qualcuno ha usato la sua identità (caso preoccupante, a mio parere, da segnalare ai moderatori):arrabbiat: o mi sta prendendo in giro e in tal caso sarebbe utile bollare come "perdi tempo":down:.

Casi di "furto di identità" non ne sono mai capitati o almeno non ne siamo mai venuti a conoscenza. :nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo