• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Mercatino MTB: segnala un'irregolarità - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
51
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Mòlle;5480205 ha scritto:
fammi capire, non risponde per giorni ai tuoi mp però si accorge subito di un feed negativo? Un mito!

già!!! ed ora oltretutto mi ha anche scritto in pm che e' senza parole

( ndr infatti secondo me non sà proprio che dire... - se chiedeva scusa, almeno si compotava un minimo da persona seria )

mah..senza ritegno...

peggio!! anche bugiardo.

...penso non sarà un problema x il mod cancellarlo....

lo spero!!

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito

fai una cosa, riscrivigli, digli che ti dispiace e che vuoi regalargli le scarpe così ti fai dare l'indirizzo per la spedizione... vai sotto casa sua e...

scherzo ovviamente..

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
51
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Mòlle;5480258 ha scritto:
fai una cosa, riscrivigli, digli che ti dispiace e che vuoi regalargli le scarpe così ti fai dare l'indirizzo per la spedizione... vai sotto casa sua e...

scherzo ovviamente..

con certe persone non vale la pena perderci tempo. Quello di cui son convinto è che ogniuno semina quello che raccoglie...

Spero solo che i moderatori mi tolgano il feed negativo perchè una "macchia nera" di tal fattura su oltre 180 feedback positivi proprio non mi va giu...

simocri78

Biker novus
25/10/11
3
0
0
bolzano
Visita sito
Sto scrivendo cl cell ho inviato x sbaglio scusate. Volevo chiedere notizie su dialupo ho visto che l hanno bannato. Sto aspettando il pacco o ho preso il pacco! Sapete qualcosa riguardo a sto tizio? Grazie

SIMON73

Biker serius
31/12/11
121
15
0
LOMBARDIA
Visita sito
Scusate. Forse ho sbagliato a postare questa domanda, ma onestamente non sapevo a chi e dove chiederla.
Se nel mercatino un utente si mette in codaper un acquisto, propongo la vendita e lui si impegna confermando tutto, logicamente nel mercatino risulta venduta. Successivamente dopo 5 giorni l'utente dice che non vuole più acquistare...
Domanda: come faccio a rimettere la mia inserzione se mi risulta venduta???
Qualcumo mi aiuta per favore!!! Devo daqre qualche feedback negativo???Scusate ancora se ho sbagliato il luogo dove postare...Grazie.

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito

il luogo è giusto, per l'inserzione non so, per l'utente un bel feed negativo ci sta tutto, imho.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo