Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
rifo la domanda e vi faccio notare i particolari: Ruote di bici nell'angolo a dx, sul banco(non un tavolo o una scrivania )una pipa, un manubrio, degli attrezzi e delle selle, utente appena iscritto e 0 post... vediamo se ora il dubbio viene anche a voi..
rifo la domanda e vi faccio notare i particolari: Ruote di bici nell'angolo a dx, sul banco(non un tavolo o una scrivania )una pipa, un manubrio, degli attrezzi e delle selle, utente appena iscritto e 0 post... vediamo se ora il dubbio viene anche a voi..
ma potrebbe benissimo anche essere la foto scattata al momento dell'acquisto, visti gli adesivi sulla bici nuova di pacca, essendoci a fianco l'altra foto con la bici ritratta in periodo successivo sporca, con borracce, in un parcheggio.
Un utente, su avviso di un'altro gentile utente, avrebbe commesso un'irregolarità inficiando l'andamento della mia vendita. Chiedo ai moderatori di togliere il suo commento a mio avviso fuori luogo e inappropriato
ok, vado. mi dispiace farlo perche' cmq non e' piacevole dare un feed negativo, pero' cribbio, sarebbe bastato pochissimo, anche solo un minimo di comunicazione, per evitarselo.
Ringrazio per l'aiuto. Purtroppo si è verificato un altro caso. Ho in vendita una piega praticamente nuova dal valore di 120 scontata ad e 85. Qui l'inserzione con puntuale commento fuori regolamento da parte di un utente. Chiedo il vostro intervento per cancellare i commenti. Grazie