Mercatino MTB: segnala un'irregolarità - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
non è per l'affidabilità ma, fai caso, ci sono almeno 4 utenti campani, con pochi o 0 post che hanno spesso da vendere materiale nuovo...
tu, come ho già scritto qui altre volte, acquisteresti una bike per portarla fino a casa e rivenderla subito ad un prezzo inferiore all'acquisto?
e' chiaro che e' del mestiere,non puo' avere tutta quella merce nuova o seminuova da vendere dicendo che e' suo esubero o di suo fratello,se comunque vende a buon prezzo e non da problemi ben venga,sempre che sia in regola con il mercatino!

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.424
5.774
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
... spero che prima o poi ci si decida a ridurre il fenomeno dei soliti furbetti.

non ho fatto in tempo a vedere l'inserzione perchè già rimossa, però guarda che può essere non percettibile in quanto non ne viene data evidenza, ma si cerca quotidianamente di contrastare/ridurre il fenomeno dei furbetti del mercatino

comunque grazie delle segnalazioni e continuate a farne

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
tie mod rieccolo.... sarà che certe inserzioni si stampano nella memoria ma mi sembra che solo io mi ricordi di certe che riappaiono anche dopo una settimana, solo che, spesso, è accaduto che non venissero presi provvedimenti.
[url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/167167/limit/recent[/URL]
eccone un altro
http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/167295/limit/recent
la precedente inserzione uguale non ha neanche una settimana.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.424
5.774
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
un mod già lo aveva notato... e già era stato ammonito, stavolta è stato bloccato temporaneamente (qualche ora prima del tuo post)

tertium non datur

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo