A me sembra che lo sport di cui si occupa il negozio in questione sia proprio la mtb....se vedi bene dietro il telaio, nuovo, appeso in un negozio, ci sono scatole shimano....che come è risaputo e una nota casa di scarpe da running, palloni da calcio e racchette da tennis....Mòlle;5185698 ha scritto:a quanto pare lavora in un negozio di articoli sportivi.
[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2564641&postcount=5"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2564641&postcount=5[/URL][/URL]
magari sono bici di amici che vende anche tramite il negozio.
C'e' qualcuno che ad ogni inserzione ti risponde offrendoti una moto di marca molto conosciuta"se gli fai una permuta" di 800 euro circa!! MA si puo' sapere xche' non si fa chiarezza con questa persona!!?? qualcuno sa' rispondermi....
C'e' qualcuno che ad ogni inserzione ti risponde offrendoti una moto di marca molto conosciuta"se gli fai una permuta" di 800 euro circa!! MA si puo' sapere xche' non si fa chiarezza con questa persona!!?? qualcuno sa' rispondermi....
è successo anche a me mi è stata offerta una moto che nuova costa 15000 euro per la mia Frw eldorado. le cose sono 3: o sono pirla io che non ho accettato o è un pirla lui o è il solito truffatore!!!!purtroppo ho cancellato il msg pensando fosse uno scherzo ma evidentemente è un sistema per delinquere!C'e' qualcuno che ad ogni inserzione ti risponde offrendoti una moto di marca molto conosciuta"se gli fai una permuta" di 800 euro circa!! MA si puo' sapere xche' non si fa chiarezza con questa persona!!?? qualcuno sa' rispondermi....
pure a me....uno mi ha offerto una moto una "buell" da circa 15000 euro....qua sul forum...voleva la mia supreme...è successo anche a me mi è stata offerta una moto che nuova costa 15000 euro per la mia Frw eldorado. le cose sono 3: o sono pirla io che non ho accettato o è un pirla lui o è il solito truffatore!!!!purtroppo ho cancellato il msg pensando fosse uno scherzo ma evidentemente è un sistema per delinquere!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?