• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Mercatino MTB: segnala un'irregolarità - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
A me sembra che lo sport di cui si occupa il negozio in questione sia proprio la mtb....se vedi bene dietro il telaio, nuovo, appeso in un negozio, ci sono scatole shimano....che come è risaputo e una nota casa di scarpe da running, palloni da calcio e racchette da tennis....

tetotato69

Biker novus
30/11/11
4
0
0
monza
Visita sito
C'e' qualcuno che ad ogni inserzione ti risponde offrendoti una moto di marca molto conosciuta"se gli fai una permuta" di 800 euro circa!! MA si puo' sapere xche' non si fa chiarezza con questa persona!!?? qualcuno sa' rispondermi....

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.353
5.603
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
C'e' qualcuno che ad ogni inserzione ti risponde offrendoti una moto di marca molto conosciuta"se gli fai una permuta" di 800 euro circa!! MA si puo' sapere xche' non si fa chiarezza con questa persona!!?? qualcuno sa' rispondermi....

link e nick, se preferisci non esporti anche in privato, grazie

hworang72

Biker cesareus
24/1/10
1.647
0
0
Macerata
Visita sito
è successo anche a me mi ha offerto una MV augusta brutale (che costa 18000 euro nuova) per la mia Frw eldorado. sarà il solito filibustiere che ti vuole inchiappettare??

hworang72

Biker cesareus
24/1/10
1.647
0
0
Macerata
Visita sito
è successo anche a me mi è stata offerta una moto che nuova costa 15000 euro per la mia Frw eldorado. le cose sono 3: o sono pirla io che non ho accettato o è un pirla lui o è il solito truffatore!!!!purtroppo ho cancellato il msg pensando fosse uno scherzo ma evidentemente è un sistema per delinquere!

Ninilo

Biker poeticus
pure a me....uno mi ha offerto una moto una "buell" da circa 15000 euro....qua sul forum...voleva la mia supreme......al massimo regala la moto per 6000 euro,e di supreme usate come la mia se ne compra 2.....no???

DaiKandèmà!!

Biker ultra
20/6/08
617
0
0
40
Parma
Visita sito

era capitato anche a me qualche un mese fa! non ricordo il nome dell'utente, la moto in questione era una cagiva raptor... MHA!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo