Mercatino MTB: segnala un'irregolarità - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito


http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/145766/cat/500http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/145864/cat/16/limit/recent/date/1304682873

http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/145864/cat/16/limit/recent/date/1304682873

predone85, interessato nell'inserzione, scambio di mp, stamattina vedo che è interessato anche a quelli di pisello, mando mp chiedendo cosa ha deciso ma, non ottengo nessuna risposta nonostante è collegato...come mi dovrei comportare?
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
mah forse sta sondando il territorio...sono molti comunque quelli che chiedono e poi spariscono...di solito aspetto qualche giorno a comunicare che l'oggetto in vendita è di disponibile e che la coda è libera
 

predone85

Biker popularis
22/6/10
66
0
0
genova
Visita sito
ero indeciso sull acquisto appena ho risolto il dubbio mi sono tolto dalla coda di diabolikus... non ho risposto perche di giorno lavoro e non posso controllare nonostante il forum sul pc di casa sia sempre aperto... la coda era vuota quindi non pensavo di creare problemi... se e stata una seccatura mi spiace.....
 

predone85

Biker popularis
22/6/10
66
0
0
genova
Visita sito
cmq mi sembra che lo scambio di pm e abbastanza normale quando si e interessati e ci sta anche che durante il giorno un utente non possa ripsondere... effettivamente non sono passate settimane ma ben si meno di 24 ore avendoti contattato all una di ieri notte... ripeto se ho infranto qualche regola mi spiace ma non mi sembra di aver arrcato danno alcuno...
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
sono sempre molto disponibile, se uno lascia non mi uccido, i nostrti contatti non sono stati all'una di notte ma bensi alle 20.50, 22,12 e l'ultima mia risposta alle 22,17. Sembrava dai pm che l'unico problema all'acquisto fosse l'adattatore P.M.-I.S. la mia domanda visto che sei spesso collegato, ma non sempre, era cosa avessi intenzione di fare, non per una questione di coda ma bensì perchè oggi vado in posta per altra spedizione.
cmq, è mio uso oltre a scrivere interessato nelle inserzioni, anche lascio e contatto in mp il venditore.
a presto
ciao
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
mah forse sta sondando il territorio...sono molti comunque quelli che chiedono e poi spariscono...di solito aspetto qualche giorno a comunicare che l'oggetto in vendita è di disponibile e che la coda è libera

lo facciamo tutti, ed io sono sempre disponibile a rispondere, ma in questo caso sembrava che il problema fosse semplicemente l'adattatore e che la trattativa fosse quasi chiusa.
Non è mia abitudine pressare il possibile acquirente. ;-)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.109
5.187
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ivoavido ha scritto:
Gliel'ho fatto notare già diverse volte ma evidentemente non riesce a capire

kikhit ha scritto:
e però tu nota che hai sbagliato topic ove postare... ;-) :smile:

ok, spostati i messaggi ;-)

rimessa in vendita l'inserzione vecchia ed eliminata la più recente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo