• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Mercatino MTB: segnala un'irregolarità - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
Juri22, mi contattato nell'inserzione il 14 di giugno da lì in poi i nostri contatti sono avvenuti solo in mp, al 16 sembrava ormai fatta, poi ha iniziato con mille scuse, era all'estero e sarebbe rientrato lunedì e mi avrebbe fatto la ricarica, lunedì come da accordi dò gli estremi della postepay, ma lui è ancora all'estero e la sorella è molto impegnata con lo studio, domani, sarebbe rientrato ed avrebbe prontamente effettuato la ricarica, poco fà mi giunge l'ennesimo mp dove mi chiede altri dati personali perchè suo padre è camionista e settimana prossima verrebbe di persona a ritirare il freno.
Non ho dato nessun dato in più rispetto a numero postepay e ovviamente nome cognome e numero di telefono perchè inizio a sospettare che forse sia un modo per avere tutti i dati e poter utilizzare la mia postepay in maniera fraudolenta, qualcuno di voi a avuto contatti con questo utente? se si, si è comportato anche con voi in questo modo senza poi acquistare nulla?
Grazie a tuch!
Diabo
[url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/139146/cat/500[/URL]

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
51
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
è sempre vuota mi serve solo per queste transazioni!
magari poi è la persona più onesta di questa terra però, come diceva Andreotti, " a pensar male non sempre si sbaglia" :-D

ciao a tuch!

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
51
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon

@lex

Biker ultra
4/12/06
666
0
0
salerno
Visita sito
può essere che mi sbaglio, ma nelle ultime 2 settimane mi è parso di aver visto almeno 3 volte questa inserzione, lo dico perchè stavo per contattarlo:
[url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/145197/limit/recent[/URL]

ciao
si, non sbagli. l'ho rimessa 2 volte perchè non so come mai ma quando voglio modificare l'inserzione cambiando foto (prima non c'era il guidacatena e-13) mi da errore e non mi carica le modifiche. mi scuso se non si può fare probabilmente è la mia linea internet.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo