Mercatino MTB: segnala un'irregolarità - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amonalex

Biker ultra
16/2/09
682
0
0
43
Lucca drendo
Visita sito
ho venduto un paio di scarpe n°42 ad un ragazzo,gli sono arrivate e mi ha detto che gli andavano strette,addirittura non si stendeva l'alluce.Al che me le ha rispedite al mittente come da accordo,e quando me le ha inviate le ho riprovate io che ho un 42.5 e le ho fatte provare ad un altro che ha un 42.5 e il piede ci stava dentro alla grande.In più in un messaggio precedente era trasparito che non aveva ben capito che tipo di scarpa aveva comprato.Quindi le cose sno due:o non sa che numero porta di scarpa,o non gli sono piaciute.In tutte e due i casi cmq non è giusto che per una cattiva sua valutazione ci abbia rimesso metà dela mia spedizione,quindi nella restituzione del denaro,gli ci ho scalato la mia metà di spedizione(5 euro)...e lui mi ha dato un feed negativo.Valutate voi se è giusto così.Io di conseguenza glie lo ridarò,non è di ripicca ma è un feed dato per la sua inaffidabilità e indecisione come compratore.
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
a volte mi immagino chi di dovere trovarsi una marea di notifiche per il mercatino....
non vi vien voglia di chiudere il pc e tornare a fare quello che stavate facendo? o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo