Mercatino MTB: segnala un'irregolarità - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
ciao, volevo segnalare irregolarità e comportamento scorretto del forumendolo nevi.cri durante la vendita di una coppia di freni Formula R1.
allego MP, per le comunicazioni sull'inserzione voi potete reperirle meglio di me...
_______________________________________________________________

nevi.cri
ciao, se vuoi i freni sono disponibili !
_______________________________________________________________
cesare rbo
ottimo, mi metteresti delle foto migliori con i freni poco poco più puliti (ne bastano un paio),thanks...
i freni sono perfetti nel funzionamento, confermi? no trasudi olio o cosette del genere, giusto? sono 2010 di produzione?
se si li prendo e domani mattina ti faccio il bonifico.
ti ringrazio, ciao
_______________________________________________________________
nevi.cri
mandami la tua mail personale che ti allego altre foto....li pulisco meglio. Sono del 2010.
I freni sono perfetti puoi stare tranquillissmo.
Faccio foto migliori e te le mando questa sera!
_______________________________________________________________
cesare rbo
grazie...

mail:
[email protected]
_______________________________________________________________
cesare rbo
ciao nevi
sto aspettando le foto e i tuoi dati ber il bonifico
intanto ti do i miei...

la mail: [email protected]

l'indirizzo a cui spedire:

Cesare Ancona
via Redipuglia 38 Cagliari
09122 (CA)
_______________________________________________________________

cesare rbo
dimenticavo...
visto che non sto sempre davanti al PC questo è il mio n° di cell
3291638178
puoi mandarmi anche sms per farmi sapere
se mi dai la tua mail quando ho fatto il bonifico te ne mando una copia, oggi e domani le banche sono chiuse quindi il bonifico (anche se io uso la banca online) diverrà operativo solo lunedi.

_____________________________________________________________

e da qui, di colpo, il suddetto nevi.cri sparisce, si scollega non appena mi vede apparire, toglie l'inserzione e soprattutto non mi fa sapere nulla nemmeno dietro miei ripetuti solleciti ed inviti....
ho aspettato qualche giorno perché mi son detto che è nuovo del forum (magari anche molto giovane ed "inesperto")...
tutt'ora io non so che fine abbiano fatto quei freni o se siano mai esistiti... mah... mi piacerebbe avere qualche chiarimento, a voi non credo possa negarlo.
senza considerare il giramento di palle del dover stoppare/rimandare tutto un progetto che non coinvolge solo il sottoscritto ma anche altri biker...
vi ringrazio, ciao

Cesare
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
^^^^ non vedo sue inserzioni di freni, se hai il link dell'inserzione mettilo

manca il riferimento temporale dei messaggi che hai riportato, ma vedo un messaggio che hai lasciato sul suo guestbook al quale non ha risposto (pur essendosi collegato successivamente)

in casi simili si va di feedback negativo
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
tostarello
^^^^ non vedo sue inserzioni di freni, se hai il link dell'inserzione mettilo

manca il riferimento temporale dei messaggi che hai riportato, ma vedo un messaggio che hai lasciato sul suo guestbook al quale non ha risposto (pur essendosi collegato successivamente)

in casi simili si va di feedback negativo

ciao tostarello
la sequenza temporale è quella da me riportata, l'inserzione è stata tolta in fretta e furia dal nevi.cri ... magari ha venduto a chissà chi... saltando la coda e senza comunicare alcunché.... a mandare un MP non ci vuole molto.
non credo che la rep negativa di un altro forumendolo basti da sola a fare da deterrente (comunque lo farò) verso comportamenti simili.
Il semplice intervento degli amministratori del forum (che gli "ricordano" il fatto che esistono delle regole e che vanno rispettate, punto!) penso valga molto di più... ritengo, per parte mia, che sia doveroso.
se poi mi dite che invece siamo nel far west... beh, basta saperlo...:arrabbiat:
comunque ha in vendita altri freni adesso... (XTR)

ciao

cesare
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ciao tostarello
la sequenza temporale è quella da me riportata, l'inserzione è stata tolta in fretta e furia dal nevi.cri ... magari ha venduto a chissà chi... saltando la coda e senza comunicare alcunché.... a mandare un MP non ci vuole molto.
non credo che la rep negativa di un altro forumendolo basti da sola a fare da deterrente (comunque lo farò) verso comportamenti simili.
Il semplice intervento degli amministratori del forum (che gli "ricordano" il fatto che esistono delle regole e che vanno rispettate, punto!) penso valga molto di più... ritengo, per parte mia, che sia doveroso.
se poi mi dite che invece siamo nel far west... beh, basta saperlo...:arrabbiat:
comunque ha in vendita altri freni adesso... (XTR)

ciao

cesare

magari... ;.=9/

la sequenza dei messaggi è quella ma non è chiaro quando si collochino rispetto all'inserzione (che comunque io non ho potuto vedere); ad ogni modo visto che nel guestbook ha cancellato il tuo messaggio vai di feedback negativo, agli utenti che non frequentano il forum ma solo il mercatino un cartellino giallo o rosso interessa poco, ma sono molto interessati ai feedback

le azioni/sanzioni di moderazione non c'è bisogno di pubblicizzarle, questo non vuol dire che non ci sia attenzione al far rispettare le regole
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Ma la gente oltre l'educazione non legge le regole del mercatino ?

Mi scrive: " interessato. lo compro! "
[URL]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/124926/cat/25[/URL]

e dopo oltre una settimana ( senza dire un mese... ) che cerco di contattarlo sia in pm che sul guestbook non mi degna di una risposta, nonostante si colleghi al forum tutti i giorni.
[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/member.php?u=53783[/URL]

Feedback negativo per lui.

Bella figura che mi ha fatto fare, visto che vendo per conto del mio amico. Gli avevo detto che il pezzo in questione era praticamente venduto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo