• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mercatino MTB: segnala un'irregolarità - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.284
5.439
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
è comunque da notificare all'utente che non è corretto togliere e inserire un'inserzione nel giro di una settimana...per cui già parte col piede sbagliato....poi decideranno i mod...

la precedente inserzione è stata messa come "venduta" dopo i chiarimenti che appaiono sulla stessa, a mio parere c'era stato un fraintendimento in buona fede sul modello di bici, quindi è lecito consentirgli di rimetterla in vendita con la descrizione corretta

condivido però l'osservazione sul fatto che le foto siano "datate"
 

melchio

Biker novus
23/7/09
2
0
0
Pisa
Visita sito
Innanzi tutto premetto che avevo in contovendita la mia bici presso il negozio speed point a pisa,e purtroppo rileggendo il regolamento mi sono dimenticato di scriverlo sulla descrizione,e probabilmente il negoziante me l'ha inserita su altre piattaforme on line.
Volevo sapere se era quello il motivo per il quale mi è stata cancellata l'inserzione o per altri motivi.
Purtroppo causa carriera militare imminente devo lasciare questo sport,e avere la bici su questo forum in vendita è una bella vetrina,dato il fatto che sono un pò squattrinato.
Non so a chi rivolgermi direttamente per risolvere il disguido,soprattutto per poter reiserire il mio annuncio senza che mi venga cancellato nuovamente.
Si può risolvere direttamente da qui?
aspetto un consiglio ciao
La mia bici è una dabomb bouncig betty blu.
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.



ah ok perfetto...siete voi i giudici



ps: di fianco al tasto " VENDUTO " c'è " MODIFICA L'INSERZIONE "

non vorrei che poi questo " cavillo " diventasse motivo per approfittarne (non intendo questo utente in questa circostanza) ma ...qualche furbetto esce sempre ;)
così come ho fatto con la mia 888,che quando era da marzocchi avevo scritto VENDITA SOSPESA...al rientro ho semplicemente modificato l'inserzione...non l'ho tolta e rimessa


o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.284
5.439
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Innanzi tutto premetto che ...
...
La mia bici è una dabomb bouncig betty blu.

se ci riesci la rimetti in vendita e modifichi l'inserzione descrivendo correttamente la bici ed allegando foto attuali che documentino lo stato di usura (l'osservazione che foto di quando era stata allestita per la vetrina siano poco significative è giusta) e specificando inoltre che è in vendita su altri canali
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
sul mercatino spesso a sinistra esce un banner di ebay...si possono notare alcune bici in vendita anche qui sul mercatino...e controllando qualche inserzione (della stessa bici ovviamente) mi è capitato di notare che manca del link su ebay...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo