potete togliermi l'inserzione perchè ho trovato il pezzo di ricambio a buon prezzo grazie e scusate http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/109688/cat/23:pirletto:
a rieccolo...........
quanti acquirenti che acquistano e poi non pagano......
.........a ...........ridanghete!!
(evito di linkare.......è roba fresca e conosciuta)
TU SICURAMENTE NN HAI PAGATO ED PER QUELLO CHE NN TE LI HO SPEDITI!
HO VENDUTO ROBA QUI NEL FORUM PER PIU DI 3.000 MAI NESSUN PROBLEM I FEDD PARLANO CHIARO..... ANCORA NE DEVO RICEVERE ALTRI 2(FEDD)
SICURAMENTE SARO' STATO PREMUROSO E SBADATO NEL FATTO DI TOGLIERE L'INSERZIONE PRIMA DELLA REALE VENDITA E PAGAMENTO.......
AVRO INFRANTO LE REGOLE DEL MERCATINO( E CHIEDO SCUSA DEL NN RISPETTO) MA TUTTO QUELLO CHE VENDO è COME DA DESCRIZIONE
ADESSO CHE HO CAPITO COME FUNZIONA IL MERCATINO FARO' COME DA REGOLAMENTO
il messaggio tu lo sai benissimo che era riferito a me!!!!!!!
cmq io proseguo per la mia starda....... si ho venduto roba per 3.000 ma nn mi interessano i fedd...... la cosa che piu mi preme è che rimangano contenti e basta
nn vivo per la vendita del amteriale fortunatamente lavoro e questo è feutto solo dei piaceri che mi passo........
se hai venduto 3000 euro di roba in questo forum in 10gg di iscrizione al forum ti consiglio vivamente di cambiare lavoro...........
..........o di sparare meno c******e.
(per i moderatori, scusate non volevo fare polemica ma non potevo proprio resistere)
hahahaah si vede da come scrivi che sei un ragazzino......... al posto di controllare le inserzioni altrui impegnati in altro........ che in puglia abbiamo bisogno di ragazzi intelligenti e maturi!
pee tuttel le tue altre coriosita puoi chiamrmi al n° 3298158037 o venire di persona( visto che mi hai detto che ci voglioni 10 di benzina per arrivare dame) e cosi ci prendiamo un bel caffe!